Reply Totem agli ottavi da primi nella Fifae Cwc

Il Ceo Fabio Cucciari: “Montaxer e Santill1 hanno la giusta mentalità, vogliamo continuare a fare bene. Il nostro obiettivo è questo”.

Il momento magico dei Reply Totem nella Fifae Club World Cup sembra proprio non voler finire. L’organizzazione italiana, ai nastri di partenza della competizione in corso di svolgimento a Copenaghen con Andrea “Montaxer” Montanini e Antonio “Santill1” Santillo, ha sbaragliato la concorrenza nella fase a gironi chiudendo al primo posto. Bilancio netto per il duo tricolore con 22 punti all’attivo nel girone C grazie a sei vittorie, quattro pareggi e nessuna sconfitta.

Reply Totem in scioltezza

Dopo aver impattato nel match di esordio contro i Kru Esports di Aguero, Santill1 e Montaxer hanno chiuso la prima giornata raccogliendo una vittoria con gli Order e due pareggi prima del 3-0 secco rifilato ai Mkers nel derby quasi fratricida. Nel girone di ritorno andato in scena oggi, invece, l’organizzazione neroverde ha messo tutti in fila: niente da fare per Kru Esports, Order, Ankaa e Team Vitality. Solo i Mkers sono riusciti a limitare i danni pareggiando a reti bianche.

Testa al Team Heretics

Ora, però, testa agli ottavi di finale contro Il Team Heretics. Margine di errore ridotto al minimo per i Reply Totem, che nella fase ad eliminazione diretta non potranno più sbagliare. La Fifae Club World Cup, infatti, non prevede un Loser Bracket. Ogni partita, dunque, diventa fondamentale per alimentare il sogno di Andrea “Montaxer” Montanini, Antonio “Santill1” Santillo e della community italiana di Fifa che fa il tifo da casa.

Le dichiarazioni del Ceo

C’è tanta soddisfazione, ovviamente, in casa Reply Totem: “Non possiamo che essere felici dei risultati – le parole di Fabio Cucciari, Ceo dell’organizzazione ai nostri microfoni -, sapevamo già che Andrea e Antonio erano un team molto affiatato. Vista la loro mentalità, eravamo fiduciosi che potessero fare bene. Una volta superato l’esordio, che è sempre molto interlocutorio, i ragazzi hanno smaltito la tensione e si sono sciolti. Oggi hanno fatto benissimo e queste partite ci hanno dato ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi. Ovviamente la fortuna, nel prosieguo, sarà importante. È un fattore dominante nell’esports come nello sport, ma daremo il massimo”.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...