I Reply Totem firmano un’altra impresa e centrano la qualificazione ai Playoffs dell’Algs. “Rappresenteremo l’Italia a Stoccolma”, le parole del Ceo Fabio Cucciari.
Dennis “ShRP” Fratantonio, Johan “JSavageW” Wilbrenninck e Nicolas “Amaazz” Sageot portano Reply Totem tra i giganti di Apex Legends. Il terzetto, infatti, con un’ottima sesta posizione in questo secondo split di Algs Pro League centra il bersaglio più grande: la qualificazione, come unica rappresentante italiana, ai Playoffs in Lan che si terranno in svezia a Stoccolma dal 29 aprile al 1 maggio. In palio ci sarà un montepremi da $1.000.000.
Coach Psykho l’innesto vincente dei Reply Totem
L’innesto di supporto, alla fine, è riuscito a fare la differenza. Coach Anthony “Psykho” Vicente, infatti, è riuscito ad incidere sulle prestazioni della squadra. Una ventata di aria fresca per i ragazzi, che sin dal suo arrivo hanno immediatamente dimostrato una costante crescita del loro gioco a livello sia di coordinazione che di compattezza. A confermare questa tesi, la costanza dei risultati portati a casa determinanti per raggiungere i massimi livelli.
Soddisfatto il Ceo Fabio Cucciari
La testa ora è rivolta ai Playoffs dello Split 2, dove si incontreranno sul campo i titani del panorama competitivo di Apex Legends: dai Tsm fino ai 100 Thieves, passando per G2 ed altre organizzazioni del mondo esports. Un evento dal vivo, dunque, pronto a regalare grandi emozioni dopo la mancanza di Lan nel periodo post-pandemia. “Competere ai massimi livelli – le parole di Fabio Cucciari, Ceo e co-fondatore di Totem – è da sempre il punto di forza della nostra divisione di Apex Legends. Da quando abbiamo conosciuto i ragazzi è stato un crescendo continuo ed ora con l’innesto di Coach Psykho e staff di supporto sono pronti a fare il prossimo passo. Per noi partecipare ad un evento live così importante è fonte di orgoglio, ma anche simbolo del nostro lavoro e dei nostri sforzi. Porteremo in alto il nome dell’Italia a Stoccolma”.