Fifae Club World Cup alle porte per Montaxer e Santill1, che si preparano al grande evento di Fifa 22. “Made in Italy, Made for Victory” lo slogan utilizzato dai Reply Totem per la nuova jersey.
Il countdown può finalmente cominciare. Manca sempre meno all’inizio della Fifae Club World Cup 2022. Tra gli eventi più importanti del panorama competitivo di Fifa, ai nastri di partenza ci saranno anche due realtà italiane: Mkers e Reply Totem. Proprio l’organizzazione neroverde, per celebrare l’evento che prenderà il via mercoledì 20 luglio a Copenaghen, ha lanciato una nuova jersey celebrativa che verrà indossata dal duo italiano composto da Andrea “Montaxer” Montanini e Antonio “Santill1” Santillo.
Made for Italy, Made for Victory lo slogan
“Reply Totem – si legge nel comunicato ufficiale – arriva a questo evento dal vivo con la carica di un paese intero pronto a sostenere i suoi ragazzi, che vestiranno una jersey in edizione speciale per l’occasione. La maglia è stata ideata per la Fifae Club World Cup, facendo leva sui colori della bandiera italiana come tributo all’evento e all’italianità dei due giocatori (ultimi connazionali rimasti in gara). Lo slogan ‘Made in Italy, Made for Victory’ farà da vero e proprio canto di guerra per i ragazzi guidati da coach Vincenzo Cipolla, pronti a dare tutto per i propri colori e la propria nazione”.
Raply Totem al tavolo delle grandi
La fase finale della Fifae Club World Cup 2022, intanto, vedrà 24 squadre ai nastri partenza e metterà in palio nella cornice di Copenaghen un montepremi da 300 mila euro. Quarta finale in Lan per i Reply Totem. Un progetto giovane quello dell’organizzazione italiana, ma vincente. Andrea “Montaxer” Montanini e Antonio “Santill1” Santillo, intanto, proveranno a farsi strada al cospetto di organizzazioni blasonate dopo aver superato brillantemente ogni fase dalle qualificazioni ai playoff. Oltre ai Mkers, infatti, ci saranno diverse realtà internazionali di primo livello: dai Fnatic fino ai Vitality, passando per i Ninjas in Pyjamas.