Dopo un periodo di silenzio torna sulla scena la Sampdoria, e lo fa con un colpo di mercato che fa rumore. È stato annunciato ieri infatti l’ingaggio di Leon “Blackarrow” Aussieker, giocatore professionista di Fifa considerato il più forte al momento, tanto da essere considerato il Cristiano Ronaldo del calcio virtuale.
⚫? È tempo di rispondere alla chiamata. C'è un nuovo super gamer di #FIFA19 in città: @blackarrow889 è della #Sampdoria.
Leon Aussieker ?? giocherà su #Xbox con i colori blucerchiati in tutti gli appuntamenti @EAFIFAesports. Road to #FIFAeWorldCup. #FIFAisLimitless pic.twitter.com/UADGhn8FGt
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) January 6, 2019
BLACKARROW – Attualmente primo al mondo su piattaforma Xbox, Leon Aussieker, tedesco, nato il 18 agosto 1998, cresciuto con la maglia dell’Hannover 96, scende subito in campo per le qualificazioni alla FIFA eClub World Cup (FeCWC), che si disputeranno fino all’11 gennaio. “La mia sfida è portare Sampdoria eSports al Mondiale di Fifa 19”, ha dichiarato “Blackarrow” senza troppi giri di parole in uno dei primi tweet con la nuova maglia. Impresa alla portata della Samp, considerando che il nuovo pro player affiancherà Mattia “Lonewolf92” Guarracino, storico componente del calcio virtuale per la Samp.