Rivalry e Blacklist International espandono la partnership per Dota 2

Prosegue il connubio vincente tra l’industria del betting e quello degli esports, come conferma la rinnovata partnership su Dota 2.

Il bookmaker di esports Rivalry e Blacklist International, un’organizzazione di esports del gruppo Tier One Entertainment, annunciano il rinnovo della loro collaborazione per Dota 2. Insieme, le due entità continueranno a gestire il team Blacklist Rivalry di Dota 2 del sud-est asiatico.

La partnership si concentrerà sulla “narrazione creativa” e su attivazioni coinvolgenti, comprese opportunità per i fan di incontrare i loro giocatori preferiti, la produzione di nuovi episodi per la docu-serie dietro le quinte di Blacklist Rivalry chiamata UnRivaled ed esperienze interattive durante gli eventi di Dota 2.

Blacklist Rivalry, introdotto nella scena di Dota 2 nel dicembre 2022, ha rapidamente lasciato il segno nella scena competitiva del videogioco. I risultati del team includono la qualificazione per gli eventi ESL One Kuala Lumpur 2023 e Bali Major 2023.

In concomitanza con il rinnovo della partnership, Blacklist Rivalry ha svelato il suo roster per il 2024, che comprende i talenti Abed Azel ‘Abed’ L. Yusop, Kim ‘Gabbi’ Santos, Timothy John ‘Tims’ Randrup, Juan ‘Carlo’ Chua Manalo e Jinn Marrey “Palos” Lamatao.

Quest’ultima collaborazione segna il secondo annuncio significativo di Blacklist Rivalry nel febbraio 2024. Il team ha anche unito le forze con l’ex giocatore professionista di League of Legends Filipe “Ranger” Brombilla de Barrios.

Commentando sull’estensione della partnership, Tryke Gutierrez, CEO di Tier One Entertainment, spiega: “Mentre entriamo nel nostro secondo anno, il nostro focus rimane sullo sviluppo di Blacklist Rivalry in una squadra d’élite in grado di competere con le squadre più abili del mondo.”

2,226FansLike
2,666FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Articoli correlati

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...