Rivalry lancia la nuova modalità esclusiva di scommesse esports

L’operatore annuncia un nuovo sistema di scommesse pensato esclusivamente per gli esports e per il suo pubblico.

La società canadese di scommesse e media Rivalry annuncia il lancio del suo prodotto parlay same-game sugli esports, che consente agli utenti di combinare più scommesse all’interno di una singola partita di esports. La nuova funzionalità del prodotto, nota come “Same Game Combos”, è disponibile per le principali competizioni di League of Legends, Counter-Strike e Dota 2.
“Avere successo tra i clienti Millennial e Gen Z significa essere i primi a introdurre nuove esperienze di scommesse sportive al limite dell’innovazione tecnica e di prodotto dove vive questo pubblico”, afferma Steven Salz, co-fondatore e Amministratore delegato della società.
“Same Game Combos porta una delle scommesse più popolari sul tabellone a un pubblico di appassionati di esports profondamente impegnati, estendendo al tempo stesso la posizione di Rivalry all’avanguardia nell’intrattenimento delle scommesse”.

Secondo la società, tale prodotto di betting è il “primo del settore” spiegando che la funzionalità mira a sfruttare quello che è diventato uno dei “modi più popolari per scommettere a livello globale” e la scommessa preferita dagli utenti occasionali che cercano l’esperienza di una piccola scommessa che può restituire una grande vincita.

La funzionalità del prodotto è stata resa disponibile attraverso i feed di dati forniti da PandaScore e si presterà a migliorare l’acquisizione e il mantenimento dei giocatori nell’offerta principale di scommesse sugli esports di Rivalry, che già rappresentava oltre il 90 percento delle scommesse sportive gestite nel 2022.

La società rileva inoltre che Same Game Combos presenterà anche branding e animazioni personalizzati per “elevare ulteriormente il valore dell’intrattenimento” e creare un’esperienza di scommesse sportive proprietaria pensata specificamente per la generazione più giovane di scommettitori. Ciò include elementi visivi ed interattivi su misura per le preferenze di intrattenimento dei Millennial e della Generazione Z.

“È importante aggiungere profondità ai nostri prodotti e più opzioni per i nostri utenti”, ha affermato David King, Direttore del design del prodotto, Rivalry. “Stiamo costruendo qualcosa per un gruppo demografico sotto i 30 anni che ha grandi aspettative per i prodotti di intrattenimento che consuma. Fornire questo livello di intrattenimento, creando allo stesso tempo un’esperienza utente significativa, aggiunge valore materiale alla piattaforma Rivalry”.

Le stesse combo di gioco sono immediatamente disponibili per tutti gli utenti di Rivalry a livello globale, aggiunge l’operatore. Aggiungendo che la società intende continuare a sviluppare il prodotto e il design nel tempo, incorporando mercati di scommesse più approfonditi e nuovi titoli di esports come Valorant e altro ancora.

2,226FansLike
2,666FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25 ha già alzato un polverone nella community. Il publisher, intanto, prova a calmare le acque. Le...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....