Rivalry lancia la nuova modalità esclusiva di scommesse esports

L’operatore annuncia un nuovo sistema di scommesse pensato esclusivamente per gli esports e per il suo pubblico.

La società canadese di scommesse e media Rivalry annuncia il lancio del suo prodotto parlay same-game sugli esports, che consente agli utenti di combinare più scommesse all’interno di una singola partita di esports. La nuova funzionalità del prodotto, nota come “Same Game Combos”, è disponibile per le principali competizioni di League of Legends, Counter-Strike e Dota 2.
“Avere successo tra i clienti Millennial e Gen Z significa essere i primi a introdurre nuove esperienze di scommesse sportive al limite dell’innovazione tecnica e di prodotto dove vive questo pubblico”, afferma Steven Salz, co-fondatore e Amministratore delegato della società.
“Same Game Combos porta una delle scommesse più popolari sul tabellone a un pubblico di appassionati di esports profondamente impegnati, estendendo al tempo stesso la posizione di Rivalry all’avanguardia nell’intrattenimento delle scommesse”.

Secondo la società, tale prodotto di betting è il “primo del settore” spiegando che la funzionalità mira a sfruttare quello che è diventato uno dei “modi più popolari per scommettere a livello globale” e la scommessa preferita dagli utenti occasionali che cercano l’esperienza di una piccola scommessa che può restituire una grande vincita.

La funzionalità del prodotto è stata resa disponibile attraverso i feed di dati forniti da PandaScore e si presterà a migliorare l’acquisizione e il mantenimento dei giocatori nell’offerta principale di scommesse sugli esports di Rivalry, che già rappresentava oltre il 90 percento delle scommesse sportive gestite nel 2022.

La società rileva inoltre che Same Game Combos presenterà anche branding e animazioni personalizzati per “elevare ulteriormente il valore dell’intrattenimento” e creare un’esperienza di scommesse sportive proprietaria pensata specificamente per la generazione più giovane di scommettitori. Ciò include elementi visivi ed interattivi su misura per le preferenze di intrattenimento dei Millennial e della Generazione Z.

“È importante aggiungere profondità ai nostri prodotti e più opzioni per i nostri utenti”, ha affermato David King, Direttore del design del prodotto, Rivalry. “Stiamo costruendo qualcosa per un gruppo demografico sotto i 30 anni che ha grandi aspettative per i prodotti di intrattenimento che consuma. Fornire questo livello di intrattenimento, creando allo stesso tempo un’esperienza utente significativa, aggiunge valore materiale alla piattaforma Rivalry”.

Le stesse combo di gioco sono immediatamente disponibili per tutti gli utenti di Rivalry a livello globale, aggiunge l’operatore. Aggiungendo che la società intende continuare a sviluppare il prodotto e il design nel tempo, incorporando mercati di scommesse più approfonditi e nuovi titoli di esports come Valorant e altro ancora.

2,237FansLike
2,650FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

PUBG Mobile: ecco come iscriversi al Global Open (PMGO)

PUBG Mobile Esports ha appena annunciato l'apertura delle iscrizioni...

I Fnatic trovano in Red Bull una nuova partnership

Annunciata una nuova partnership tra Red Bull e l'organizzazione...

Una settimana di esports, dal 13 al 19 gennaio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Videogiochi e indotto: i numeri di Pokémon GO nel 2024

Il più grande evento di Pokémon GO del 2024,...

Esport e scommesse, in Brasile mercato in crescita

L'esperto di mercato esportivo Zeeshan Khan, analista di Bayes...

GTA 6: manca davvero un mese all’uscita?

A poco più di un anno dall'uscita dal trailer,...

Asus Rog è nuovo partner del Team Vitality

Il francese Team Vitality ha siglato una partnership con...

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

Articoli correlati

PUBG Mobile: ecco come iscriversi al Global Open (PMGO)

PUBG Mobile Esports ha appena annunciato l'apertura delle iscrizioni del PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025, il primo torneo internazionale del circuito competitivo di...

I Fnatic trovano in Red Bull una nuova partnership

Annunciata una nuova partnership tra Red Bull e l'organizzazione britannica di esports Fnatic per il supporto delle squadre competitive e dei creator. L’organizzazione inglese Fnatic...

Italia ancora campione di Vgc su Pokémon

William Bassolino è il nuovo campione del Regional di Birmingham su Pokémon Vgc, Camporesi chiude in Top 4. L’Italia di Pokémon Vgc, la versione videoludica...

Una settimana di esports, dal 13 al 19 gennaio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.it La midlaner diciannovenne Rachelle “Rachy” Stemerdink è pronta a entrare nell’organizzazione belga Aurora, nella...