Domenica 24 febbraio la seconda edizione della Road to Glory Cup. Una iniziativa realizzata dal Driving Simulation Center, in collaborazione con DrivingItalia.NET, Not Only Motorsport, Sparco e Sparco Gaming. Si tratta di una doppia gara virtuale riservata ai Driving Simulation Center in franchising ed ai centri di simulazione affiliati, che darà l’opportunità di provare l’emozione di guidare in pista vere auto da corsa.
30 MINUTI IN PISTA – Per qualificarsi occorre recarsi in uno dei Driving Simulation Center entro venerdi 22 febbraio, registrando il proprio migliore tempo. La competizione è aperta ai migliori 22 piloti, che saranno suddivisi in due gruppi. Il primo classificato del gruppo dei migliori potrà scegliere la sua vettura e provarla su pista per 30 minuti.
NUOVE APERTURE E NUOVI CAMPIONATI – La Road to Glory Cup è solo il primo assaggio dei campionati Driving Simulation Center che partiranno dal prossimo mese di marzo (con l’apertura dei DSC a Milano e Torino). Competizioni che metteranno a disposizione altri premi.
I PREMI – Ma nel frattempo ecco i premi la Road to Glory Cup 2. Innanzitutto una t-shirt Gt Vent per i primi 5 classificati di entrambi i gruppi. Per il vincitore del Gruppo A ci sarà in premio la possibilità di fare un test di 30 minuti in pista, con meccanico ed ingegnere a disposizione per assetto e telemetria, su vettura a scelta fra Formula Griiip G1, Formula 4, Porsche Carrera Cup e Renault Clio Cup; abbonamenti Licenza Professional del Driving Simulation Center per secondo e terzo classificato; una t-shirt Sparco GT VENT per i primi. I tre primi qualificati del Gruppo B riceveranno abbonamenti Licenza Professional del Driving Simulation Center. Oltre alle maglie è previsto anche un premio speciale per tutti i partecipanti al torneo: uno sconto 20% sull’acquisto di prodotti Sparco e Sparco Gaming.