Ronaldinho e Influxo insieme per una collezione Nft

La prima collezione intitolata Influxo x Ronaldinho presenterà articoli esclusivi con l’ex calciatore. Per i fortunati in programma anche un incontro con l’asso brasiliano a Dubai.

Una collezione in edizione limitata di Nft con la collaborazione dello studio creativo Nft Influxo. Questa l’ultima trovata dell’ex stella di Barcellona e Milan Ronaldo de Assis Moreira, meglio conosciuto come Ronaldinho. Quali sono, però, i dettagli dell’affare? Lo studio creativo collabora con designer di alto livello per creare oggetti da collezione che successivamente vengono venduti sul suo Marketplace durante un’asta dal vivo. La prima collezione Influxo x Ronaldinho sarà caratterizzata da pezzi esclusivi, mentre altre collezioni saranno annunciate in seguito.

“Influxo – si legge dal comunicato – sta rompendo gli schemi per quanto riguarda le piattaforme Nft. Vogliamo rendere il passaggio dalla creazione all’asta più facile che mai, con opportunità senza precedenti di possedere oggetti da collezione virtuali che portano ad esperienze nel mondo reale. La nostra piattaforma è affidabile. Grazie al nostro fidato team di investitori e sviluppatori, inoltre, ci ha permesso di assicurarci Ronaldinho per la prima collezione della piattaforma. Siamo entusiasti di mostrare cosa c’è in serbo per il futuro del collezionismo digitale”.

Sette capolavori unici della collezione Ronaldinho saranno disponibili all’asta, con un prezzo di partenza di 20.000 USDT. I vincitori dell’asta riceveranno l’Nft e una funzione riscattabile per sbloccare un’esperienza di persona con Ronaldinho a Dubai il prossimo anno. L’esperienza include un biglietto di andata e ritorno, oltre ad un soggiorno di due giorni in hotel e una cena di gala con l’asso brasiliano.

Ogni offerente deve mostrare di avere abbastanza denaro nel proprio portafoglio all’inizio dell’asta. L’ incremento minimo, invece, è fissato a 10.000 USDT. Le carte Nft delle leggende dello sport saranno disponibili anche in una vendita in stock per 299 USDT. I collezionisti che possiedono la serie completa entreranno in lotteria per avere la possibilità di vincere la stessa esperienza di Dubai con i vincitori dell’asta o una maglia autografata da Ronaldinho.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...