S1mple vi spiega come giocare a CS2 grazie a Faceit

S1mple sarà protagonista di una serie di tutorial su Faceit per imparare a giocare a CS2 come un professionista.

ESL Faceit Group (EFG) e il famoso giocatore di Counter-Strike Oleksandr “s1mple” Kostyliev hanno appena annunciato una partnership chiamata Play Like s1mple Project: una serie di video educativi progettata per cambiare il modo in cui i giocatori si avvicinano all’apprendimento di Counter-Strike 2.

Il programma includerà più di 60 sessioni interattive, con particolare attenzione allo sviluppo delle abilità e della strategia di gioco, nonché ad argomenti esterni come l’avanzamento di carriera. Il programma mira a consentire ai giocatori di tutti i livelli di sbloccare il loro pieno potenziale in Counter-Strike 2.

“Siamo entusiasti di lanciare il progetto Play Like s1mple e di offrire ai giocatori un’opportunità unica di imparare da uno dei migliori del settore, me”, ha affermato s1mple. “Che tu sia un giocatore occasionale che cerca di migliorare le proprie abilità, comprendere meglio il gioco e acquisire una mentalità da campione o un grande professionista che mira a portare il proprio gioco al livello successivo, questo programma ha qualcosa per tutti. Vorrei che qualcuno potesse aver condiviso queste competenze con me quando ero all’inizio del mio viaggio in CS.”

Il progetto Play Like s1mple porterà il programma educativo completo al pubblico in collaborazione con Faceit, la piattaforma comunitaria per le competizioni PvP online. Sede del competitivo di Counter-Strike per più di un decennio, la storica piattaforma ora offrirà una suite di programmi educativi che supportano l’esperienza di apprendimento in-game offerta sia ai giocatori occasionali che agli aspiranti professionisti. Attraverso questa collaborazione, i partecipanti al progetto Play Like s1mple avranno accesso esclusivo alle funzionalità premium di Faceit e ai contenuti esclusivi della piattaforma.

“Il successo di s1mple, la longevità in Counter-Strike e il rapporto con Faceit, lo rendono particolarmente qualificato per aiutare la nostra comunità globale ad apprendere e padroneggiare il proprio gioco al più alto livello di competizione“, ha affermato Fabio Floris, Presidente, Piattaforme Digitali, EFG. “Gli spettatori non solo scopriranno le complessità di CS ad alti livelli, ma anche approfondimenti su ciò che serve per entrare nel settore, ad esempio come caster, talent manager e altro ancora.”

I contenuti premium inclusi nel progetto Play Like s1mple includono il partecipare a tornei dedicati alla community, avere comunicazioni personali con s1mple e altri giocatori di punta ottenendo da loro approfondimenti sul mondo dei videogiochi professionali. La registrazione per il progetto Play Like s1mple aprirà il 13 maggio con posti limitati a questo link.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...