Sassuolo Esports

Il Sassuolo presenta i giocatori che prenderanno parte alla competizione su Fifa 22. Simone “Figu7rinho” Figura ed Elio “Skloppa” Cirillo difenderanno i colori neroverdi nella prossima eSerie A. 

Il countdown per l’inizio della prossima eSerie A è ufficialmente partito e le squadre cominciano a prendere forma. Dopo gli annunci di Inter e Sampdoria, infatti, anche il Sassuolo prova a giocare a carte scoperte e annuncia il suo roster. Grazie al rapporto di collaborazione con l’agenzia Pro2Be Esports, i neroverdi hanno deciso di ripartire da Simone “Figu7rinho” Figura ed Elio “Skloppa” Cirillo. Quest’ultimo, inoltre, vestirà anche i panni di content creator per il sodalizio neroverde. Il canale Twitch di Skloppa conta oltre 70.000 follower.

Boga contro Figu7rinho?

Proprio Figu7rinho, intanto, si è raccontato sui canali ufficiali del Sassuolo. Qui l’ex Monza si è lasciato andare ad una preferenza, oltre che ad una richiesta particolare . “Raspadori – le parole dello stesso Simone Figura – è una giovane promessa, un calciatore su cui deve puntare anche la nostra Nazionale. Nel gioco, invece, preferisco Boga. per le sue skill, che in un gioco come Fifa sono importanti. Gli chiedo se mi vuole sfidare uno contro uno”.

La eSerie A come trampolino di lancio

Un curriculum niente male per il nuovo giocatore del Sassuolo. Top 9 nell’ultima eChampions League e un’avventura da protagonista nella eNazionale durante la scorsa annata. Ora, però, testa alla prossima eSerie A: “Sono contentissimo – prosegue Figu7rinho – di poter far parte della eSerie A con il Sassuolo. Ringrazio la società per l’opportunità. Spero di riuscire a portare i massimi risultati in questo campionato. Mi aspetto di riuscire a confermare e fare un ottimo torneo, ad alti livelli. Quest’anno il livello si è alzato ancora di più. Ci sono giovani promesse a cui darò filo da torcere. Il mio obiettivo è vincere, convincere ed esprimere un bel gioco. Magari vincendo l’eSerie A”.