La società di scommesse eSports Luckbox annuncia la partnership con Funanga per sfruttare le sue soluzioni di pagamento CashToCode.
Si tratta di un’alleanza che darà più opportunità ai giocatori quella annunciata tra eSports Luckbox e Funanga. La nuova partnership consentirà ai giocatori di effettuare depositi in contanti istantanei su Luckbox tramite più di 150mila punti vendita in tutta Europa e nei mercati internazionali. Per una vera e propria strategia multicanale dell’operatore leader nel settore delle scommesse sugli sport elettronici che amplia così le proprie possibilità.
I clienti non devono fornire i dettagli bancari o della carta di credito e il sistema a circuito chiuso impedisce la condivisione o il trasferimento dei codici da parte degli utenti, mitigando così i rischi di frode. I giocatori avranno anche la possibilità di depositare utilizzando la soluzione CashtoCode eVoucher: un’alternativa di pagamento online alle carte e agli eWallet.
Il responsabile dei pagamenti per Luckbox, Boris Kostadinov, commenta così la nuova partnership. “Siamo entusiasti di collaborare con Funanga per poter offrire ai nostri giocatori ulteriori opzioni di pagamento sicure e semplificate”, afferma. “Il nostro prodotto proprietario ci distingue dalla concorrenza e ci consente di soddisfare una nuova generazione di scommettitori in un modo che i tradizionali bookmaker non fanno”.
Riflettendo anche sull’attenzione dell’azienda per tutta la prima metà del 2021, Kostadinov parla di “una fase intensa e necessaria per migliorare la nostra piattaforma. E offrire metodi di pagamento senza attriti è una parte importante del percorso del cliente per rendere efficiente l’acquisizione e la fidelizzazione dei giocatori”.
Secondo l’Amministratore delegato e co-fondatore di Funanga, Jens Bader, questa nuova alleanza apre a nuove prospettive nel mondo del gaming. “Ci saranno sempre clienti che preferiscono pagare in contanti, per motivi di privacy, autocontrollo e sicurezza”, spiega. “È per questo che tutti i principali operatori di gioco online stanno esplorando le opzioni di deposito in contanti da aggiungere ai loro ecosistemi di pagamento”, sottolinea Bader. “Siamo entusiasti di lavorare con Luckbox, un marchio noto per il suo impegno per l’esperienza dell’utente e l’implementazione di nuove tecnologie. E’ un successo segnato dall’usabilità del nostro prodotto per l’approccio innovativo alla liquidità”.