Simplicity, controllata della SMAASH Entertainment, aprirà negli Stati Uniti cinque Esports Gaming Center da 837 metri quadrati, con 150 postazioni di gioco. Il primo sarà inaugurato nei prossimi giorni a Boca Raton, in Florida. Nei centri è previsto l’uso di tecnologia all’avanguardia che include PC ad alte prestazioni.
QUINDICI SEDI ENTRO FINE ANNO – “Sono entusiasta di annunciare l’apertura del nostro primo Esports Gaming Center e le location dei nostri quattro successivi – ha dichiarato il ceo di Simplicity, Jed Kaplan -. Il nostro obiettivo è aprire 15 sedi entro la fine dell’anno e un totale di 50 a livello nazionale nei prossimi 24 mesi. Inoltre, offriamo interessanti opportunità agli inserzionisti e agli sponsor di connettersi con il pubblico tramite le nostre infrastrutture digitali e fisiche”.
LE PARTNERSHIP DELL’AZIENDA – Simplicity è stata acquisita da SMAASH Entertainment alla fine del 2018. Già al momento dell’accordo, il ceo di SMAASH ha rivelato l’intenzione di costruire “centri eSports di malta e mattoni”. E in questi giorni quel progetto sta diventando realtà. Attualmente Simplicity è partner della società di abbigliamento sportivo Raven GG e compete in PUBG, SMITE, Gears of War e NHL.