Sinatraa nega le accuse ma la OL rimborsa la sua skin

Nella sua prima dichiarazione pubblica da quando è stato accusato di violenza sessuale, il giocatore professionista di Valorant ed ex Mvp della Overwatch League Jay “Sinatraa” Won ha negato le accuse mosse contro di lui dalla sua ex ragazza, Cleo Hernandez.

Won ha detto che Hernandez “ricorda la [loro] relazione in modo diverso” e che lui “non l’ha mai aggredita in alcun modo”. Sinatraa ha detto che sta collaborando con le indagini e che rilascerà gli “audio e i video clip” che Hernandez ha incluso nelle sue accuse.

Nello specifico, Hernandez ha incluso una clip audio di 15 secondi di una presunta aggressione che lei ha detto essere avvenuta “innumerevoli volte” per tutta la durata della loro relazione. La clip, sostiene Hernandez, è di Won che rifiuta di smettere di fare sesso con lei nonostante lei abbia detto “no” più volte. Oltre alla clip audio, Hernandez ha incluso screenshot di messaggi di presunta manipolazione e abuso emotivo nel corso della loro relazione di nove mesi.

Dopo il rilascio della dichiarazione iniziale, molte delle organizzazioni vicine a Won hanno scelto di prendere le distanze. Sentinels e Riot Games hanno entrambi sospeso il giocatore durante indagini separate, mentre la Overwatch League ha affermato che avrebbe emesso rimborsi ai giocatori che hanno acquistato la sua skin celebrativa per il suo titolo di Mvp nella stagione 2019 della Overwatch League. La lega ha detto che prende “qualsiasi accusa di questa natura sul serio e sostiene in modo inequivocabile le vittime di abusi” e che i giocatori che hanno richiesto un rimborso riceveranno 200 token della lega e la skin verrà rimossa dalla loro collezione. Inoltre, la lega ha affermato che i badge OWL Championship e MVP sulla skin verranno rimossi in una prossima patch.

Dopo che Won ha rilasciato la sua dichiarazione, Hernandez gli ha risposto su Twitter, criticandolo per non essersi scusato personalmente con lei. Ha anche risposto al commento di Won dicendo che è lui a “ricordarsi” la loro relazione in modo diverso da lei. “Ovviamente ricordiamo la relazione in modo diverso – ha scritto in un tweet – Uno di noi è stato incredibilmente crudele e uno di noi era spaventato”, ha detto Hernandez. “Questo porta, sorprendentemente, due persone a vivere una relazione in modo diverso”

Won non ha risposto pubblicamente a Hernandez tramite Twitter.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...