Svelato da Riot Forge il giorno di uscita dell’atteso Song of Nunu: A League of Legends Story che arriverà per Nintendo Switch e Pc.
Uno dei prossimi titoli videoludici più attesi dagli appassionati dell’universo narrativo di League of Legends è senza dubbio Song of Nunu, A League of Legends Story, di cui conosciamo finalmente la data di uscita. Oggi Riot Forge, etichetta editoriale di Riot Games, ha annunciato che la data d’uscita sarà l’1 novembre. Sarà immediatamente disponibile per Nintendo Switch e Pc, tramite i vari Steam, Gog ed Epic Games, a cui seguiranno successivamente anche altre console. Una data “sospetta” che potrebbe vederlo protagonista in occasione del Lucca Comics & Games, sebbene Riot Games non abbia ancora annunciato nulla in merito.
Cos’è Song of Nunu
Song of Nunu: A League of Legends Story accompagna i giocatori nel viaggio di una vita in compagnia di Nunu e Willump, campioni di League of Legends e amici inseparabili. I giocatori scarpineranno, si arrampicheranno e scivoleranno per tutto il Freljord, una gelida regione piena di bufere spaventose, lupi feroci e magie. I giocatori dovranno usare la testa per sopravvivere al gelo e scoprire i segreti nascosti sotto al ghiaccio.
Song of Nunu è già prenotabile su tutti gli store digitali delle rispettive piattaforme al prezzo di 29,99 €. I fan che effettuano la prenotazione riceveranno anche un artbook digitale in regalo. È inoltre disponibile un’edizione da collezione fisica (99,99 €) sul sito del merchandising di Riot Games, che contiene un peluche di Willump, un peluche Poro, un artbook Song of Nunu, quattro cartoline del Freljord, cinque spille smaltate da collezione, un disegno da collezione e un diorama pop-up di un fuoco da campo. Ci sarà anche a disposizione una quantità limitata di cappelli di peluche di Nunu in regalo per chi acquista dalla Comunità Europea, fino ad esaurimento scorte.