Splitgate lancia la Stagione 0: nuovo record di player

La stagione 0 di Splitgate è ora disponibile dopo essere stata rivelata all’Opening Night Live della GamesCom.

Il lancio a sorpresa della Stagione 0 arriva poche settimane dopo che il titolo di punta dello sviluppatore ed editore 1047 Games è esploso in popolarità, ottenendo oltre 10 milioni di download nel suo primo mese di open beta. Il contenuto della Stagione 0 debutta con un Battle Pass di 100 livelli, nuove sfide e ricompense stagionali, una nuova mappa, nuove modalità e tanto altro ancora.

Ecco il Trailer della stagione 0 di Splitgate:

La Stagione 0 di Splitgate avrà nuove sfide che si sbloccano durante la stagione consentendo ai fan di ottenere ricompense bonus. La stagione 0 presenta sfide sia gratuite che premium, queste ultime disponibili esclusivamente per i possessori di Battle Pass e più difficili da completare rispetto alle sfide settimanali e giornaliere, ma offriranno ricompense maggiori per i giocatori più appassionati.

Già disponibile da oggi anche la Modalità Contaminazione. In questa nuova esperienza, il giocatore contaminato possiede solo un’arma da mischia e ha l’obiettivo di contaminare il maggior numero possibile di altri giocatori uccidendoli, terminando il round quando tutti gli altri giocatori vengono infettati. I giocatori che vengono contaminati si rigenerano e cambiano fazione, guadagnando punti per contaminare il maggior numero di giocatori possibile. I giocatori non infetti sono equipaggiati con un fucile e guadagnano punti uccidendo il maggior numero possibile di giocatori contaminati; quindi, ci sono diversi modi per accumulare punti in questa emozionante modalità ricca di azione.

La stagione 0 include anche l’ultima mappa, Karman Station, che completa il seti di oltre 20 mappe disponibili di Splitgate, e proietta i giocatori in uno straordinario e pericoloso parco giochi galattico ambientato nello spazio. Con un centro esteso ed esposto, la mappa presenta anche una torre da cecchino esterna utile alla squadra di controllo per tracciare i movimenti dei nemici. Ma attenzione, è necessario il lavoro di squadra per superare gli obiettivi nei corridoi e nelle stanze adiacenti.

I giocatori che parteciperanno nella Stagione 0 hanno la possibilità di scegliere tra centinaia di skin esclusive per armi e armature, stendardi, jetpack e altro ancora, oltre a nuovi DLC premium tra cui un nuovo personaggio iniziale e un pacchetto di armi, oppure ancora scegliere la Gold Edition con il personaggio più intimidatorio dell’universo di Splitgate, un portale leggendario esclusivo, un jetpack e tanto altro ancora.

Splitgate è uno sparatutto multiplayer online in prima persona che utilizza portali creati dai giocatori. Lanciato inizialmente per PC nel 2019, il titolo di punta di 1047 Games è stato nuovamente annunciato in primavera per le console PlayStation e Xbox ed ha registrato un aumento vertiginoso di giocatori fino a diventare uno dei giochi più inarrestabili del 2021.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...