Il mondo degli eSports continua a movimentare e a far incontrare grandi sponsor e grandi realtà del mondo del gioco, dei videogiochi e dell’intrattenimento in generale. Dopo le partnership con Toyota, Intel, Disney e molti altri, la Overwatch League acquisisce un nuovo sponsor. É la volta di Spotify, azienda leader nel settore della musica in streaming, unirsi al crescente panorama di aziende che investono nell’esport.
Il progetto é quello di creare delle playlist a tema League da lanciare nelle prossime settimane. La prima, intitolata Party on the Payload, é già disponibile sull’app di musica, e contiene brani selezionati dai giocatori delle squadre che stanno partecipando ai playoff.
Player dai Philadelphia Fusion, LA Gladiators, New York Excelsior e dagli altri team in lizza per la finale si sono uniti per creare una lista di tracce per gustarsi al meglio i match a venire. Le altre playlist saranno intitolate OWL Cooldown, OWL Around the World, Playoff Feels e Overtime.
Il grande successo della stagione inaugurale della Overwatch League si concluderà il 27/28 di questo mese con la gran finale per la conquista del primo premio da un milione di dollari.
Il grande successo della stagione inaugurale della Overwatch League si concluderà il 27/28 di questo mese con la gran finale per la conquista del primo premio da un milione di dollari.
La Overwatch League ha goduto di una prospera prima stagione, siglando importanti accordi di sponsorizzazione con T-Mobile, Twitch, Toyota, OMEN di HP, Intel e Sour Patch Kids. Activision Blizzard ha aperto punti di espansione a nuovi franchise per la sua seconda stagione, ma le organizzazioni che desiderano essere coinvolte dovranno sborsare tra $ 30 milioni e $ 60 milioni. Si alza l’asticella, quindi.