Electronic Arts svela un nuovo video di gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order, l’attesissimo videogame il cui lancio ufficiale avverrà il 15 novembre. Il filmato dura ben 26 minuti e mostra alcune scene inedite rispetto a quello proiettato durante la conferenza EA Play 2019.
Star Wars Jedi: Fallen Order è il nuovo action-adventure di Respawn Entertainment, già autori di Titanfall e Apex Legends. Il giocatore veste i panni di Cal Kestis, un giovane Padawan interpretato dall’attore Cameron Monaghan. Salvatosi dall’Ordine 66, impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi, Padawan entra a far parte della Ribellione.
I giocatori potranno utilizzare le abilità apprese durante l’addestramento in nuove modalità di lotta ravvicinata, basate su un innovativo sistema di combattimento che combina spada laser e poteri della Forza.
Le nuove immagini di gameplay includono, tra le altre cose, un Camminatore AT-AT. Inoltre, vi è la possibilità di rivedere la stessa fase di gioco dell’E3 2019, ma esplorata in modo diverso.
Il videogame Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su Origin per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Qui sotto il nuovo video di gameplay: