La stagione estiva è alle porte, ma chi ha già nostalgia della neve può ritrovarla comodamente seduto sul suo divano. Ubisoft ha infatti lanciato la sesta stagione di Steep, Carve the Curve, un videogioco di sport invernali con tante novità, dalle stagioni live alle sfide settimanali.
Con la Stagione 6 debutterà un nuovo formato per le attività live di Steep. aumentando la frequenza delle iniziative del team di sviluppo. Ogni mese ci sarà una nuova stagione a tema in cui i giocatori potranno intraprendere alcune attività di gioco per vincere un equipaggiamento completo multi-sport. Partecipando alle iniziative live, i giocatori potranno sbloccare alcune ricompense esclusive ogni mese: più contenuti scopriranno, più parti dell’equipaggiamento potranno ottenere.
La Stagione 6 di Steep includerà, quindi: il tradizionale Steep World Tour, composto da tre fasi, che si terrà ora sempre nei weekend, presentando un grado di difficoltà maggiore e un diverso numero di tentativi per aumentare la competizione; le sfide settimanali Ubisoft Club, di scena ogni martedì con sette sfide; le specialità stagionali, che consentiranno ai giocatori di esplorare alcune zone specifiche del gioco e guadagnare Crediti Steep completandole; le sfide PVP, disponibili ogni settimana; gli eventi speciali a tema, a cadenza mensile.
Il prossimo appuntamento con il videogioco Ubisoft è dal 10 al 26 maggio con lo Steep World Tour dedicato alle sfide con gli sci e lo snowboard, in cui sarà necessario accumulare il maggior numero di punti possibile eseguendo dei trick. Giocando a maggio, inoltre, i fans di Steep potranno anche ottenere un’esclusiva dotazione Salomon.