Si chiama Tottenham Experience, ed è la nuova casa della squadra londinese degli Spurs. È qui che oggi si svolge uno dei play off della ePremier League, competizione che vede impegnato il nostro Stefano “Wall89” Moretti su PS4.
TOTTENHAM HOUSE – Situato sulla Tottenham High Road, il Tottenham Experience ospita lo Spurs Shop, inaugurato a ottobre 2018, ed è destinato a diventare sede di una serie di attrazioni durante tutto l’anno, tra le quali l’esclusiva Sky Walk, il Club Museum e l’Archivio del Tottenham. Per ora il Tottenham non ha ancora avuto modo di utilizzarlo.
LO SHOP – All’interno dello stadio c’è il più grande negozio al dettaglio in Europa. 23.000 metri quadrati di superficie, che offrono una vastissima gamma di prodotti degli Spurs e dei loro sponsor. Ma all’interno dell’area del negozio c’è anche molto altro, in particolare vi è un’auditorium da 100 posti, completo di un video wall da 36 schermi (e console PS4 già installate), che ospiterà eventi pre-partita e post-partita, apparizioni speciali, come l’evento eSports di oggi.