Punk è il campione di Street Fighter 6 dell’edizione 2024 dell’EVO e Terry sta per tornare nel piacchiaduro di Capcom.
Terry arriva finalmente in Street Fighter 6 questo autunno dopo aver fatto il suo debutto in un primo trailer mostrato durante l’Evolution Championship Series (Evo) 2024 di quest’anno. Il carismatico combattente con la coda di cavallo e primo personaggio ospite della serie Street Fighter, Terry Bogard, della serie Fatal Fury di SNK, sarà disponibile in tutte e tre le modalità di Street Fighter 6 (World Tour, Fighting Ground, Battle Hub) su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
All’iconico torneo di Las Vegas, poi, è stato Victor “Punk” Woodley a trionfare su Street Fighter 6. Gli iscritti sul piacchiaduro Capcom sono stati oltre 5.000 un numero che ha permesso a Street Fighter 6 di raggiungere per il secondo anno consecutivo il titolo di gioco con il maggior numero di iscritti.
I giocatori ora hanno di che divertirsi con il boss del crimine M. Bison, recentemente pubblicato come parte del roster di personaggi dell’Anno 2, e nell’attesa di combattere nei panni di Terry Bogard quando arriverà in autunno!
Terry Bogard, il Leggendario Lupo Affamato, sarà sbloccato per i giocatori che possiedono o acquistano il Character Pass dell’Anno 2 o l’Ultimate Pass dell’Anno 2. Al subdolo M. Bison e al carismatico Terry si aggiungeranno le leggendarie Mai (inizio 2025) ed Elena (primavera 2025) per completare la rosa dei personaggi dell’Anno 2. Diamo loro il benvenuto, perché Mai sarà il secondo personaggio ospite di sempre a entrare nell’universo di Street Fighter, mentre Elena tornerà per la prima volta da Street Fighter IV.