Stryda Nordic Clash, rivelati i talent di Valorant

Annunciati i commentatori e i conduttori delle finali del campionato Nordic Clash di Valorant targato Stryda: il 9 e 10 dicembre i match.

Le imminenti finali dello Stryda Nordic Clash, campionato offseason di Valorant, promettono un’esperienza indimenticabile grazie ai loro talentuosi conduttori. Nonno “Nymy” Rydgren, noto giocatore di esport e creatore di contenuti per i Fnatic, collaborerà con Melanie “Yuna” Hecht, Capitano e Flex IGL delle Heat Esports, per guidare i telespettatori attraverso l’entusiasmante evento.

Cos’è il Nordic Clash di Valorant

Lo Stryda Nordic Clash fa parte della stagione competitiva dell’offseason, una serie di competizioni messe in campo da Riot Games a livello locale per coprire l’intervallo di tempo tra la fine della stagione precedente 2023 e l’inizio di quella 2024. Il Nordic Clash, organizzato e gestito da Stryda, è un torneo aperto a tutti i livelli di abilità con un montepremi di $20.000. Le qualificazioni sono terminate e le finali sono previste per il 9 e 10 dicembre, con una diretta streaming domenica 10 dicembre.

In un’intervista esclusiva, Nymy e Yuna hanno condiviso i loro percorsi, i momenti memorabili, le previsioni di squadra e i consigli per i giocatori aspiranti. Hanno inoltre sottolineato l’importanza delle donne nel gioco e il potenziale per squadre miste in esports. Nymy in tal senso ha incoraggiato le giocatrici: “Continuate a macinare, tenete alta la testa, continuate a spingere e non arrendetevi. Ci sono così tante giocatrici del Game Changers talentuose là fuori e speriamo che in futuro potremo vedere squadre miste competere insieme. La scena GC è così sana e di supporto che è bello vederla e viverla”.

Migliorare ogni giorno

Yuna ha poi aggiunto: “Riot sta facendo un ottimo lavoro nel sostenere la scena dei game changer. In futuro, potrei sicuramente vedere anche squadre miste sui palcoscenici VCT. A questo proposito ha inviato un messaggio alle donne: “Non arrendetevi, continuate a migliorare, andate verso i vostri obiettivi, create una routine di mira, guardate le VOD e potrete giocare sui palcoscenici con un po’ di pratica“.

Le finali promettono partite emozionanti, con contendenti di spicco come OnlyFins e Wintermint. La finale sarà trasmessa dal vivo il 10 dicembre 2023, sul canale Twitch del torneo. Per i momenti salienti, è invece possibile visitare il canale YouTube della competizione.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...