La fase finale di Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019 è vicina. Le migliori squadre europee si affronteranno il 4 e 5 maggio al Beurs van Berlage di Amsterdam. I vincitori voleranno a Los Angeles l’8 giugno per rappresentare l’Europa ai World Championships. Con loro ci saranno i vincitori dello Splatoon 2 European Championship, i francesi del team Alliance Rogue, già qualificati per i mondiali di Splatoon.
COME SI SVOLGE LA FASE FINALE – La finale avrà regole ferree. Le qualificate per Amsterdam saranno suddivise in quattro gironi da tre squadre. Le prime due di ogni girone andranno ai quarti. I vincitori dei gironi, dei quarti di finale e delle semifinali saranno decretati tramite set al meglio dei cinque. Il primo sarà un incontro 2 versus 2; il secondo una mischia totale 1 versus 1, così come il terzo e il quarto, nei quali non si potranno però selezionare i personaggi già scelti nei precedenti round; infine il quinto sarà uno smash di gruppo 3 versus 3. Gli incontri dal primo al quarto della finale saranno al meglio dei tre.
COME VEDERE GLI INCONTRI – I fan più motivati o fortunati potranno andare ad Amsterdam a sostenere la loro squadra: sarà presto possibile registrarsi per un numero limitato di biglietti. Chi invece non avrà quest’opportunità, potrà comunque seguire gli incontri in diretta streaming su Twitch e YouTube. Tutti gli aggiornamenti sulla fase finale di Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019 ad Amsterdam e sulla strada verso i World Championships saranno inoltre disponibili sui canali ufficiali Nintendo Facebook e Twitter.