Team Liquid, nuovo merchandise a tema Naruto Shippuden

Il Team Liquid ha annunciato tramite i suoi canali social che rilascerà una nuova linea di abbigliamento a tema Naruto Shippuden. Già noto per la sua partnership con Marvel Entertainment e la sua linea di abbigliamento a tema tokidoki, il Team Liquid ha attinto alla popolare serie anime di proprietà di VIZ Media per la sua prossima collezione. La linea di abbigliamento verrà rilasciata il 12 febbraio, secondo un video di annuncio. “Con entrambi i marchi che festeggiano i rispettivi 20 anni di carriera, è il momento perfetto per collaborare”, ha dichiarato il responsabile delle licenze di VIZ Media Sr. Alexander Lee. “La moda è in continua evoluzione negli anime e negli eSport e siamo entusiasti di essere parte integrante di questa collaborazione unica”.

Il franchise di Naruto è nato come manga pubblicato su Weekly Shonen Jump, una delle pubblicazioni di fumetti più popolari in Giappone. La serie è salita rapidamente alla ribalta, diventando parte degli iconici “Big Three” di Jump insieme a One Piece e Bleach. Quella popolarità è aumentata in tutto il mondo con il lancio del suo adattamento anime. Secondo il comunicato, l’organizzazione di eSport lancerà “oltre una dozzina” di capi di abbigliamento tra cui una giacca di jeans, un parka ispirato a Jonin, pantaloni da jogging, felpe con cappuccio e una varietà di t-shirt a maniche corte. Mike Milanov, Chief Business Development Officer di Team Liquid, ha detto: “L’obiettivo del Team Liquid è continuare a eccellere nel mondo dell’abbigliamento e dei programmi innovativi in ​​co-branding. Sappiamo che il gaming si interseca costantemente con altri settori e culture, in particolare gli anime.

“Come i nostri fan, amiamo gli anime e Naruto è uno dei franchise di anime di maggior successo di tutti i tempi. Non potremmo essere più entusiasti di annunciare questa partnership strategica ai nostri fan” hanno aggiunto. A differenza delle precedenti collezioni di abbigliamento, la collaborazione tra il Team Liquid e Naruto è esclusiva per gli Stati Uniti, con la collezione in arrivo nel negozio online dell’organizzazione di eSport il 12 febbraio. L’abbigliamento dovrebbe avere un prezzo compreso tra i 35 e i 100 dollari. Per celebrare il lancio, il Team Liquid ha collaborato con l’attore e regista Dominique “King Vader” Barrett, noto per i suoi video “Hood Naruto” su Youtube, per creare un corto anime live-action. L’anno scorso il Team Liquid ha collaborato con una serie di aziende per ampliare la sua linea di abbigliamento, tra cui il marchio di lifestyle di ispirazione giapponese tokidoki e Marvel, con quest’ultima che ha anche rinnovato la sua partnership con l’organizzazione.

2,237FansLike
2,649FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

PUBG Mobile: ecco come iscriversi al Global Open (PMGO)

PUBG Mobile Esports ha appena annunciato l'apertura delle iscrizioni...

I Fnatic trovano in Red Bull una nuova partnership

Annunciata una nuova partnership tra Red Bull e l'organizzazione...

Una settimana di esports, dal 13 al 19 gennaio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Videogiochi e indotto: i numeri di Pokémon GO nel 2024

Il più grande evento di Pokémon GO del 2024,...

Esport e scommesse, in Brasile mercato in crescita

L'esperto di mercato esportivo Zeeshan Khan, analista di Bayes...

GTA 6: manca davvero un mese all’uscita?

A poco più di un anno dall'uscita dal trailer,...

Asus Rog è nuovo partner del Team Vitality

Il francese Team Vitality ha siglato una partnership con...

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

Articoli correlati

PUBG Mobile: ecco come iscriversi al Global Open (PMGO)

PUBG Mobile Esports ha appena annunciato l'apertura delle iscrizioni del PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025, il primo torneo internazionale del circuito competitivo di...

I Fnatic trovano in Red Bull una nuova partnership

Annunciata una nuova partnership tra Red Bull e l'organizzazione britannica di esports Fnatic per il supporto delle squadre competitive e dei creator. L’organizzazione inglese Fnatic...

Italia ancora campione di Vgc su Pokémon

William Bassolino è il nuovo campione del Regional di Birmingham su Pokémon Vgc, Camporesi chiude in Top 4. L’Italia di Pokémon Vgc, la versione videoludica...

Una settimana di esports, dal 13 al 19 gennaio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.it La midlaner diciannovenne Rachelle “Rachy” Stemerdink è pronta a entrare nell’organizzazione belga Aurora, nella...