Tekken 8: le novità più importanti in arrivo nel 2025

Bandai Namco ha svelato la roadmap della Stagione 2 di Tekken 8, annunciando che Anna Williams si unirà alla lotta come primo personaggio DLC della nuova stagione, espandendo il roster del gioco a 37 combattenti. Conosciuta come “Fulmine Scarlatto” per la sua bellezza e le sue abilità di ex assassina, Anna continua il suo viaggio per vendicarsi di sua sorella Nina Williams in Tekken 8.

L’aggiunta al roster arriva sulla scia del primo personaggio su licenza aggiunto al gioco: Clive Rosfield della serie Final Fantasy annunciato ai The Game Awards e aggiunto lo scorso dicembre.

Bandai Namco ha anche svelato la roadmap della nuova stagione, confermando il rilascio di tre personaggi DLC aggiuntivi dopo Anna insieme a due nuove arene, con arrivi previsti in estate, autunno e inverno del 2025.

Dopo l’epica conclusione delle finali del Tekken World Tour 2024 a Tokyo, il Tekken World Tour 2025 inizierà all’EVO Japan a maggio. Il tour di quest’anno includerà modifiche al sistema di punteggi dei DOJO e alla qualificazione per la Top 8. Per ulteriori informazioni sul Tekken World Tour 2025, è possibile accedere al portale del torneo a questo link.

Lo scorso fine settimana, le finali della European Tekken Cup 3 si sono svolte alla Gamescom LAN di Colonia e hanno visto il giocatore tedesco di Tekken Nino emergere vittorioso dopo tre giorni di intense competizioni.

Bandai Namco ha anche annunciato che la Stagione 2 introdurrà modifiche agli scontri per tutti i personaggi e aggiornamenti al sistema Rank Match, tra cui l’azzeramento delle classifiche e l’aggiunta di otto nuovi gradi di alto livello per i giocatori. I giocatori inizieranno con un grado aggiornato e saranno abbinati nel corso della stagione in base ai punti di grado del loro personaggio con il punteggio più alto. Inoltre, il sistema di abbinamento Tekken Power è stato rimosso.

2,234FansLike
2,660FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: il caso Maicon spacca la community, ecco cosa è successo

Il rilascio di Maicon ha acceso ulteriormente i riflettori...

Europei Pokémon 2025: ecco i vincitori

Dopo tre giorni di frenetiche competizioni che hanno visto...

Project K di Riot Games arriverà anche in Europa

Project K sarà lanciato nel corso del 2025 in...

Rainbow Six: Macko primo titolo europeo in bacheca

Vittoria in Europa per i Macko: all’organizzazione pugliese il...

Gli esports torneranno agli Asian Games 2026

Comunicati ufficialmente i primi titoli esports che saranno presenti...

Una settimana di esports, dal 17 al 23 febbraio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: il caso Maicon spacca la community, ecco cosa è successo

Il rilascio di Maicon ha acceso ulteriormente i riflettori su EA Sports FC 25. Diversi giocatori hanno preferito giocare sporco per assicurarsi la carta:...

La Lnd lancia un progetto di psicologia e esports

La Lnd Calcio Virtuale ha presentato un progetto di ricerca a firma Andrea Caputo che mette in relazione psicologia e esports.  L’esports non è solo...

Europei Pokémon 2025: ecco i vincitori

Dopo tre giorni di frenetiche competizioni che hanno visto oltre 5.500 giocatori provenienti da tutto il mondo affrontarsi a Londra dal 21 al 23...

Project K di Riot Games arriverà anche in Europa

Project K sarà lanciato nel corso del 2025 in molti paesi anglofoni con l’obiettivo di espandersi a livello globale nel 2026. A inizio anno Riot...