Bandai Namco ha svelato la roadmap della Stagione 2 di Tekken 8, annunciando che Anna Williams si unirà alla lotta come primo personaggio DLC della nuova stagione, espandendo il roster del gioco a 37 combattenti. Conosciuta come “Fulmine Scarlatto” per la sua bellezza e le sue abilità di ex assassina, Anna continua il suo viaggio per vendicarsi di sua sorella Nina Williams in Tekken 8.
L’aggiunta al roster arriva sulla scia del primo personaggio su licenza aggiunto al gioco: Clive Rosfield della serie Final Fantasy annunciato ai The Game Awards e aggiunto lo scorso dicembre.
Bandai Namco ha anche svelato la roadmap della nuova stagione, confermando il rilascio di tre personaggi DLC aggiuntivi dopo Anna insieme a due nuove arene, con arrivi previsti in estate, autunno e inverno del 2025.
Dopo l’epica conclusione delle finali del Tekken World Tour 2024 a Tokyo, il Tekken World Tour 2025 inizierà all’EVO Japan a maggio. Il tour di quest’anno includerà modifiche al sistema di punteggi dei DOJO e alla qualificazione per la Top 8. Per ulteriori informazioni sul Tekken World Tour 2025, è possibile accedere al portale del torneo a questo link.
Lo scorso fine settimana, le finali della European Tekken Cup 3 si sono svolte alla Gamescom LAN di Colonia e hanno visto il giocatore tedesco di Tekken Nino emergere vittorioso dopo tre giorni di intense competizioni.
Bandai Namco ha anche annunciato che la Stagione 2 introdurrà modifiche agli scontri per tutti i personaggi e aggiornamenti al sistema Rank Match, tra cui l’azzeramento delle classifiche e l’aggiunta di otto nuovi gradi di alto livello per i giocatori. I giocatori inizieranno con un grado aggiornato e saranno abbinati nel corso della stagione in base ai punti di grado del loro personaggio con il punteggio più alto. Inoltre, il sistema di abbinamento Tekken Power è stato rimosso.