Dal 20 al 22 ottobre i migliori 32 giocatori della regione Emea di Tft giocheranno gli europei con vista sul mondiale.
I 32 giocatori di Tft più forti dell’area Emea si stanno preparando per le Emea Team Fight Tactics Runeterra Reforged Rising Legends Finals, il livello più alto di Tft Esports nella regione. Dal 20 al 22 ottobre, i tre vincitori della Golden Spatula Cup (GSC) si sfideranno insieme ai 21 giocatori che hanno guadagnato più punti GSC e ai primi 8 giocatori della Ranked Ladder. In palio non c’è solo il titolo di Campione Emea delle Rising Legends Runeterra Reforged, ma anche 25.000 euro del montepremi totale di 71.650 euro, il più grande della storia.
Don't forget your backpack! We're about to cross the portal to the Rising Legends Finals ☄️
👥 32 tacticians
🌐 4 spots on Championship
🏆 71,650€
🎟️ 4 tickets to the TFT Vegas Open📅 See you on October 20-22!
More info: https://t.co/lxfstyrnRk#TFTRisingLegends pic.twitter.com/ncfeR8NZyX
— TFT Rising Legends EMEA (@TFTesportsEMEA) October 10, 2023
Come funziona
Durante i primi due giorni tutti i giocatori dovranno giocare dodici partite. Inizialmente divisi in quattro lobby, ogni giocatore verrà risistemato dopo ogni due partite. I primi 8 classificati si qualificheranno per il terzo giorno, dove giocheranno altri sei turni per determinare il campione delle finali regionali. I primi 4 giocatori rappresenteranno la regione Emea al campionato Tft Rising Legends Runeterra Reforged. In palio anche quattro pass per il Vegas Open di Las Vegas dall’8 al 10 dicembre 2023.
“È stato un lungo viaggio per i giocatori e siamo entusiasti di vederli competere alle nostre Finali Regionali con una posta in gioco più alta che mai“, ha affermato Max Wischow, Product Lead di EMEA TFT Esports. “Non vediamo l’ora di vedere chi sarà incoronato campione EMEA TFT Rising Legends e chi ci rappresenterà sulla scena mondiale al Runeterra Reforged Global Championship“. È possibile seguire tutta l’azione di TFT Esports in diretta su Twitch, YouTube e su Lolesports.