“The Dream”: il documentario dei Vitality sulla vittoria al Major

Il Team Vitality ha annunciato l’uscita del documentario The Dream: il racconto della vittoria dell’ultimo Major nella storia di Cs:go.

Il Team Vitality ha presentato nelle scorse ore, a pochissimo dalla straordinaria vittoria del Blast Paris Major, The Dream, documentario che ripercorre non solo quanto accaduto durante il torneo ma tutti e dieci gli anni di competizione dell’organizzazione nella scena competitiva di Counter-Strike. Quello di Parigi ha rappresentato l’ultimo Major della storia di Cs:go, prima di passare a Counter-Strike 2. 

Vitality: chi sono i protagonisti del documentario The Dream

Oltre alle vecchie glorie del passato, il documentario si concentra ovviamente sui protagonisti di oggi, tra cui spicca indubbiamente Mathieu “Zywoo” Herbaut, uno dei migliori giocatori francesi di sempre ed eletto Mvp della competizione. Il Team Vitality è entrato nel Major di Parigi con una fiducia incrollabile. Il loro obiettivo era quello di mantenere la loro forma eccezionale, soprattutto davanti al pubblico di casa. 

In particolare “The Dream” presenta una narrazione avvincente, raccontando il faticoso viaggio del Team Vitality verso il Major di Parigi attraverso le prospettive di figure di spicco come Dan “apEX” Madesclaire, Peter “dupreeh” Rasmussen, unico giocatore nella storia di Cs:go a vincere 5 Major, Emil “Magisk” Reif, Lotan “Spinx” Giladi, gli allenatori Danny “zonic” Sørensen e Mathieu “MaT” Leber e il Performance Manager, Lars Robl. 

Da Parigi a… Parigi

Ambientato nello scenario di Parigi, città natale del Team Vitality, il Major di Counter-Strike: Global Offensive Major di quest’anno ha avuto un significato immenso per il team. Con l’uscita di Counter-Strike 2, questa era l’ultima possibilità per il Team Vitality di assicurarsi un titolo Major su Cs:go. Guidati dalla superstar francese ZywOo, le aspirazioni della squadra si sono allineate perfettamente, alimentando il loro sogno di vincere il Major di CS:GO con il sostegno incrollabile dei loro fan.

Questo accattivante documentario è un tributo che permette al Team Vitality e ai suoi devoti fan di commemorare il decennio di Cs:go. Simboleggia la chiusura di un capitolo importante, pieno di vittorie esaltanti e battaglie combattute. La conclusione di quest’era apre adesso la strada a nuovi successi e a nuove possibilità con l’imminente inizio di una nuova epopea.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...