THE FINALS: arriva l’open beta ecco come partecipare

L’attesissimo sparatutto competitivo di Embark Studios si prepara a lanciare un’open beta aperta a tutti su Pc, Xbox e Playstation.

Embark Studios ha appena annunciato la prima Open Beta multipiattaforma di THE FINALS, lo sparatutto a squadre free-to-play che porta all’estremo la distruggibilità ambientale, la distruzione e la libertà dei giocatori. L’Open Beta si svolgerà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Steam, dal 26 ottobre al 5 novembre.

THE FINALS è il combat entertainment game show definitivo in cui voi e la vostra squadra lotterete per la fama, la ricchezza e il favore di generosi sponsor stagionali, in arene virtuali iperrealistiche e completamente distruttibili, ispirate ad alcuni dei luoghi più iconici del mondo.

L’Open Beta introduce la nuova arena Skyway Stadium e una nuova modalità di gioco chiamata Bank-It. Inoltre, la beta include un BattlePass gratuito con 16 ricompense esclusive e permanenti che i giocatori potranno sbloccare e conservare per il lancio ufficiale. La beta prevede cross-play e cross-progression tra PC e console.

L’obiettivo di questa Open Beta è quello di convalidare le migliorie e le modifiche apportate dopo i precedenti test su PC, testare lo stress dell’infrastruttura del server e del backend del gioco su più ampia scala, garantire che il team sia in grado di applicare rapidamente patch e aggiornamenti al gioco su tutte le piattaforme e ottenere feedback sull’esperienza su console e controller.

Ecco cosa vi aspetta nella Open Beta di THE FINALS

  • Arene Iconiche
    • *NUOVO* Skyway Stadium — Scoprite il sempre mutevole Skyway Stadium, un insidioso parco giochi dove i giocatori potranno mettere alla prova i propri limiti.
    • Monaco –Giocate tra le strade di Monaco, una mappa perfetta per distruzione e combattimenti a distanza ravvicinata.
    • Seoul – Combattete in cima ai grattacieli del centro di Seul. Una mappa adrenalinica e dalla spiccata verticalità, fate attenzione a dove mettete i piedi.
  • Nuove e aggiornate modalità di gioco
    • *NUOVO* Bank-It —Quattro team da tre giocatori si sfidano a colpi di monete in questa modalità casual e incentrata sul combattimento. Vince la squadra che raggiunge per prima il limite massimo o quella con il maggior numero di monete alla fine del round.
    • Unranked Tournament — Una modalità Cashout in cui quattro team da tre giocatori competono per trovare casse e depositarle nei caveau, in un formato di torneo non classificato con tre turni e 24 giocatori in totale.
    • Ranked Tournament — Una modalità Cashout con quattro team da tre giocatori in un formato di torneo classificato con quattro turni e 48 giocatori in totale.
    • Quick Cash — Variante casual-friendly di Cashout in formato 3v3v3. Questa modalità prevede partite più lunghe, tempi di respawn più rapidi, tempi di estrazione più veloci e un solo caveau alla volta.
    • Practice Range — Un luogo in cui i concorrenti possono testare armi, gadget, movimenti e, naturalmente, distruzione.
  • Progressione dei concorrenti
    • L’Open Beta BattlePass gratuito includerà 16 ricompense esclusive che, se sbloccate, saranno trasferite al gioco completo al momento del lancio.
    • La progressione degli oggetti includerà 5 livelli di maestria per ogni arma.
  • Progressione della lega
    • Cinque leghe (Bronzo, Argento, Oro, Platino e Diamante) includeranno ricompense permanenti per ogni livello, oltre a un’esclusiva Legendary Diamond Weapon Skin per i concorrenti che raggiungono il livello Diamante.
  • Ancora più contenuti –L’open beta conterrà 20 armi, 26 gadget e 9 abilità tra cui i concorrenti potranno scegliere, oltre a miglioramenti alle prestazioni, ai movimenti, al gioco di squadra e altro ancora.
2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...