The First Descendant: tutto sulla prima stagione

Dopo un lancio non brillante e una pre-stagione, The First Descendant è pronto a inaugurare il suo ciclo live service con la prima stagione.

Lo sparatutto free-to-play The First Descendant di Nexon ha rilasciato il suo primo trailer della Stagione 1: Invasion, che include un nuovo potente Discendente a lungo raggio, sfide “Invasion Dungeon”, scalabilità stagionale della potenza e molto altro. A partire dal 29 agosto, la Stagione 1 del rivoluzionario sparatutto sarà disponibile per tutti i giocatori tramite una serie di tre aggiornamenti su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X|S, PC tramite Steam e Nvidia GeForce Now.

Dopo la scomparsa della flotta di Karel, i Vulgus hanno modificato la loro strategia, prendendo di mira le profondità dei sotterranei di Ingris. Mentre razziano le strutture degli Antenati nel tentativo di reclamare il loro avamposto perduto, i difensori di Ingris hanno schierato la loro ultima esploratrice, Hailey, per intercettare e contrastare queste nuove minacce.

I tre grandi aggiornamenti della Stagione 1: Invasion di The First Descendant introdurranno:

Una nuova Discendente: Hailey, un cecchino leggendario, è una soldatessa di rifornimento nell’unità di guerriglia. Dotata di un fucile da cecchino antimateriale, proiettili congelanti e una trappola antitempesta, Hailey elimina i nemici con un singolo, devastante colpo. La sua abilità unica di abbassare la temperatura corporea ed emettere aria fredda le conferisce un vantaggio agghiacciante in battaglia.

Nuovo “Invasion Dungeon”: questa variazione sarà disponibile casualmente in due dungeon delle operazioni di infiltrazione di difficoltà difficile in cui i giocatori potranno scegliere tra le operazioni esistenti o le nuovissime Invasioni. Progettati per interrompere le operazioni dei Descendent, questi dungeon sono perfetti per gli appassionati di speedrunning. Più velocemente i giocatori completano l’Invasione, maggiori saranno le ricompense.

Nuova crescita stagionale: Rinforzo inversione. Dopo aver incontrato l’Iron Heart, i Discendenti subiscono un potente fenomeno di risonanza Arche, sbloccando nuovi potenziali e abilità noti come Rinforzo inversione. Con il Rinforzo inversione, ai Discendenti verranno concessi nuovi poteri incrementali, attributi, recupero, sopravvivenza e stagioni che aumentano man mano che i giocatori avanzano nella stagione

Nuovo Discendente: Ultimate Freyna. 

Nuova storia del Discendente: Freyna. Questa stagione, i giocatori possono immergersi nell’avvincente retroscena di Freyna e nella sua inquietante abilità “Trauma della stanza zero”. Freyna riuscirà a sconfiggere il suo trauma interiore? Il suo viaggio sarà disponibile nell’aggiornamento Stagione 1: Invasione.

Void Intercept Boss Battle: Death Stalker. Nell’oscurità del Void, Death Stalker, un essere molto più potente di qualsiasi Colosso incontrato prima, si nasconde e dà la caccia ai Discendenti. Emergendo dalle ombre, scatena attacchi intrisi di veleno e orrore. Per proteggere Albion dalla minaccia di Death Stalker, i giocatori devono scoprire i misteri nascosti nell’oscurità e intercettare Death Stalker.

Nuove armi: Excava e Frost Watcher. Excava è un’arma ultimate versatile che combina la praticità di un fucile d’assalto con un potente colpo caricato. Quando attaccherete i nemici, caricherete della tensione elettrica che può essere convertita in un colpo energetico preciso. Questa potente arma potrà essere ottenuta come ricompensa del Battle Pass ed è anche disponibile tramite le ricompense gratuite del Battle Pass.

Frost Watcher è un fucile da ricognizione ottenibile tramite i contenuti della Stagione 1. Ideale se abbinato a Viessa e Hailey, riduce la resistenza al freddo e aumenta i danni delle abilità di raffreddamento del giocatore.

Molti altri aggiornamenti e aggiunte, tra cui un misterioso venditore, poi, stanno per arrivare ad Albion.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...