First Descendant prima stagione

Dopo un lancio non brillante e una pre-stagione, The First Descendant è pronto a inaugurare il suo ciclo live service con la prima stagione.

Lo sparatutto free-to-play The First Descendant di Nexon ha rilasciato il suo primo trailer della Stagione 1: Invasion, che include un nuovo potente Discendente a lungo raggio, sfide “Invasion Dungeon”, scalabilità stagionale della potenza e molto altro. A partire dal 29 agosto, la Stagione 1 del rivoluzionario sparatutto sarà disponibile per tutti i giocatori tramite una serie di tre aggiornamenti su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X|S, PC tramite Steam e Nvidia GeForce Now.

Dopo la scomparsa della flotta di Karel, i Vulgus hanno modificato la loro strategia, prendendo di mira le profondità dei sotterranei di Ingris. Mentre razziano le strutture degli Antenati nel tentativo di reclamare il loro avamposto perduto, i difensori di Ingris hanno schierato la loro ultima esploratrice, Hailey, per intercettare e contrastare queste nuove minacce.

YouTube player

I tre grandi aggiornamenti della Stagione 1: Invasion di The First Descendant introdurranno:

Una nuova Discendente: Hailey, un cecchino leggendario, è una soldatessa di rifornimento nell’unità di guerriglia. Dotata di un fucile da cecchino antimateriale, proiettili congelanti e una trappola antitempesta, Hailey elimina i nemici con un singolo, devastante colpo. La sua abilità unica di abbassare la temperatura corporea ed emettere aria fredda le conferisce un vantaggio agghiacciante in battaglia.

Nuovo “Invasion Dungeon”: questa variazione sarà disponibile casualmente in due dungeon delle operazioni di infiltrazione di difficoltà difficile in cui i giocatori potranno scegliere tra le operazioni esistenti o le nuovissime Invasioni. Progettati per interrompere le operazioni dei Descendent, questi dungeon sono perfetti per gli appassionati di speedrunning. Più velocemente i giocatori completano l’Invasione, maggiori saranno le ricompense.

Nuova crescita stagionale: Rinforzo inversione. Dopo aver incontrato l’Iron Heart, i Discendenti subiscono un potente fenomeno di risonanza Arche, sbloccando nuovi potenziali e abilità noti come Rinforzo inversione. Con il Rinforzo inversione, ai Discendenti verranno concessi nuovi poteri incrementali, attributi, recupero, sopravvivenza e stagioni che aumentano man mano che i giocatori avanzano nella stagione

Nuovo Discendente: Ultimate Freyna. 

Nuova storia del Discendente: Freyna. Questa stagione, i giocatori possono immergersi nell’avvincente retroscena di Freyna e nella sua inquietante abilità “Trauma della stanza zero”. Freyna riuscirà a sconfiggere il suo trauma interiore? Il suo viaggio sarà disponibile nell’aggiornamento Stagione 1: Invasione.

Void Intercept Boss Battle: Death Stalker. Nell’oscurità del Void, Death Stalker, un essere molto più potente di qualsiasi Colosso incontrato prima, si nasconde e dà la caccia ai Discendenti. Emergendo dalle ombre, scatena attacchi intrisi di veleno e orrore. Per proteggere Albion dalla minaccia di Death Stalker, i giocatori devono scoprire i misteri nascosti nell’oscurità e intercettare Death Stalker.

Nuove armi: Excava e Frost Watcher. Excava è un’arma ultimate versatile che combina la praticità di un fucile d’assalto con un potente colpo caricato. Quando attaccherete i nemici, caricherete della tensione elettrica che può essere convertita in un colpo energetico preciso. Questa potente arma potrà essere ottenuta come ricompensa del Battle Pass ed è anche disponibile tramite le ricompense gratuite del Battle Pass.

Frost Watcher è un fucile da ricognizione ottenibile tramite i contenuti della Stagione 1. Ideale se abbinato a Viessa e Hailey, riduce la resistenza al freddo e aumenta i danni delle abilità di raffreddamento del giocatore.

Molti altri aggiornamenti e aggiunte, tra cui un misterioso venditore, poi, stanno per arrivare ad Albion.