The First Descendant: tutto sulla prima stagione

Dopo un lancio non brillante e una pre-stagione, The First Descendant è pronto a inaugurare il suo ciclo live service con la prima stagione.

Lo sparatutto free-to-play The First Descendant di Nexon ha rilasciato il suo primo trailer della Stagione 1: Invasion, che include un nuovo potente Discendente a lungo raggio, sfide “Invasion Dungeon”, scalabilità stagionale della potenza e molto altro. A partire dal 29 agosto, la Stagione 1 del rivoluzionario sparatutto sarà disponibile per tutti i giocatori tramite una serie di tre aggiornamenti su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X|S, PC tramite Steam e Nvidia GeForce Now.

Dopo la scomparsa della flotta di Karel, i Vulgus hanno modificato la loro strategia, prendendo di mira le profondità dei sotterranei di Ingris. Mentre razziano le strutture degli Antenati nel tentativo di reclamare il loro avamposto perduto, i difensori di Ingris hanno schierato la loro ultima esploratrice, Hailey, per intercettare e contrastare queste nuove minacce.

I tre grandi aggiornamenti della Stagione 1: Invasion di The First Descendant introdurranno:

Una nuova Discendente: Hailey, un cecchino leggendario, è una soldatessa di rifornimento nell’unità di guerriglia. Dotata di un fucile da cecchino antimateriale, proiettili congelanti e una trappola antitempesta, Hailey elimina i nemici con un singolo, devastante colpo. La sua abilità unica di abbassare la temperatura corporea ed emettere aria fredda le conferisce un vantaggio agghiacciante in battaglia.

Nuovo “Invasion Dungeon”: questa variazione sarà disponibile casualmente in due dungeon delle operazioni di infiltrazione di difficoltà difficile in cui i giocatori potranno scegliere tra le operazioni esistenti o le nuovissime Invasioni. Progettati per interrompere le operazioni dei Descendent, questi dungeon sono perfetti per gli appassionati di speedrunning. Più velocemente i giocatori completano l’Invasione, maggiori saranno le ricompense.

Nuova crescita stagionale: Rinforzo inversione. Dopo aver incontrato l’Iron Heart, i Discendenti subiscono un potente fenomeno di risonanza Arche, sbloccando nuovi potenziali e abilità noti come Rinforzo inversione. Con il Rinforzo inversione, ai Discendenti verranno concessi nuovi poteri incrementali, attributi, recupero, sopravvivenza e stagioni che aumentano man mano che i giocatori avanzano nella stagione

Nuovo Discendente: Ultimate Freyna. 

Nuova storia del Discendente: Freyna. Questa stagione, i giocatori possono immergersi nell’avvincente retroscena di Freyna e nella sua inquietante abilità “Trauma della stanza zero”. Freyna riuscirà a sconfiggere il suo trauma interiore? Il suo viaggio sarà disponibile nell’aggiornamento Stagione 1: Invasione.

Void Intercept Boss Battle: Death Stalker. Nell’oscurità del Void, Death Stalker, un essere molto più potente di qualsiasi Colosso incontrato prima, si nasconde e dà la caccia ai Discendenti. Emergendo dalle ombre, scatena attacchi intrisi di veleno e orrore. Per proteggere Albion dalla minaccia di Death Stalker, i giocatori devono scoprire i misteri nascosti nell’oscurità e intercettare Death Stalker.

Nuove armi: Excava e Frost Watcher. Excava è un’arma ultimate versatile che combina la praticità di un fucile d’assalto con un potente colpo caricato. Quando attaccherete i nemici, caricherete della tensione elettrica che può essere convertita in un colpo energetico preciso. Questa potente arma potrà essere ottenuta come ricompensa del Battle Pass ed è anche disponibile tramite le ricompense gratuite del Battle Pass.

Frost Watcher è un fucile da ricognizione ottenibile tramite i contenuti della Stagione 1. Ideale se abbinato a Viessa e Hailey, riduce la resistenza al freddo e aumenta i danni delle abilità di raffreddamento del giocatore.

Molti altri aggiornamenti e aggiunte, tra cui un misterioso venditore, poi, stanno per arrivare ad Albion.

2,230FansLike
2,665FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Red Bull Instalock: ecco le squadre del torneo femminile di Valorant

Sono appena stati svelati i quattro team che si...

Electronic Arts firma accordo con Amazon Luna

Il publisher Electronic Arts ha firmato un accordo pluriennale...

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

Electronic Arts firma accordo con Amazon Luna

Il publisher Electronic Arts ha firmato un accordo pluriennale con Amazon Luna che nel frattempo si espande anche in altri paesi. Numerose novità arrivano per...

Breve guida allo Spring Split 2025 di Lit su Lol

Al via il campionato italiano di Lol targato Pg Esports con lo Spring Split 2025 di Lit con un nuovo formato e nuove squadre. Non...

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...