TK Esports firma il team femminile di Dota 2, Grills Gaming

TK Esports, una nuova realtà emergente nel panorama degli esports in Malesia, ha ufficialmente debuttato su Dota 2. L’organizzazione ha recentemente annunciato con orgoglio l’aggiunta di un team femminile, le Grills Gaming, composto da cinque giocatrici talentuose provenienti dal Sud-Est asiatico che hanno già dimostrato il loro talento nelle competizioni internazionali.

Il team è composto da Melissa “Lynnie” Lim nel ruolo di support, Bette “istarx” Chia come carry e streamer, Stephanie “auroraa” Lim che occupa la posizione in mid e sostiene il team come suo analista, e Lyn-xhin “Shizuma” Tan come off-lane. Queste giocatrici hanno già collezionato numerosi successi, tra cui la medaglia d’oro ai Global Esports Games di Riyadh 2023 e ai Commonwealth Esports Championships del 2022, oltre a una medaglia d’argento ai Global Esports Games di Istanbul 2022. Saranno guidate dal coach Chan “WinteR” Litt-Binn.

Tiffani Lim, manager del team, ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto dall’organizzazione, sottolineando come il sostegno di TK Esports permetta alle atlete di inseguire i propri sogni e competere a tempo pieno. Con questo appoggio, Lim si è detta fiduciosa che il team potrà raggiungere traguardi ancora più grandi.

Con grande entusiasmo Benedict Tan, direttore di TK Esports, ha condiviso le sue speranze per l’arrivo delle Grills Gaming nell’organizzazione, sottolineando come l’obiettivo sia quello di fornire alle giocatrici tutte le risorse e il supporto necessari per raggiungere i vertici di Dota 2. Tan ha poi evidenziato come per TK Esports gli esports non siano solo un gioco, ma un “percorso di crescita e scoperta personale” attraverso il quale l’orgganizzazione è pronta a supportare queste atlete.

Anche Kyle Tan, co-fondatore di TK Esports, ha manifestato il suo orgoglio nel vedere i Grills Gaming come incarnazione di passione e dedizione, evidenziando la determinazione dell’organizzazione a lasciare un’impronta significativa sulla scena globale degli esports. Kyle ha inoltre sottolineato il potenziale del Sud-Est asiatico di diventare un punto di riferimento nel mondo degli esports, e l’impegno della sua organizzazione nel realizzare questa visione.

Le Grills Gaming si sono già affermate come una delle squadre femminili di Dota 2 più forti del Sud-Est asiatico, e con il supporto di TK Esports sono pronte a conquistare nuove vette sul palcoscenico mondiale.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...