Per Tom Clancy’s The Division 2 è già ora di aggiornamenti. Da oggi, infatti, è disponibile “Tidal Basin” per i dispositivi Xbox One, PlayStation 4 e PC.
IL PRIMO UPDATE – Tidal Basin fa parte dei contenuti di Invasione: Battaglia per D.C., il primo dei tre aggiornamenti previsti nella fase immediatamente post-lancio. L’update include “Operazione Cuore della notte”, il primo raid per 8 giocatori della storia di The Division, che introdurrà anche una specializzazione aggiuntiva a partire dal 25 aprile.
LE NOVITA’ – Diversi contenuti e nuove sfide vengono introdotte da Ubisoft con Tidal Basin, una nuova roccaforte occupata dalla fazione dei Black Tusk che, una volta espugnata, permetterà di accedere al livello successivo, il World Tier 5. Inoltre, i giocatori potranno sperimentare le armi esotiche Peste e Nemesi, oltre a tre nuovi set di equipaggiamento (Vero patriota, Hardwired e Direttiva in atto) e una nuova mappa (Fort McNair).
CONTENUTI FREE – “Invasione: Battaglia per D.C.” è la prima parte dei contenuti gratuiti offerti ai giocatori nel primo anno di aggiornamenti post-lancio di The Division 2. In futuro i fans di Tom Clancy’s potranno confrontarsi con l’Episodio 1, “Spedizioni nei Sobborghi di DC”, in arrivo questa estate, che condurrà i giocatori nei sobborghi di Washington. Oppure dare l’assalto al quartier generale del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America con l’Episodio 2 disponibile dal prossimo autunno, “Pentagono: Ultima Fortezza”. Infine l’Episodio 3 verrà distribuito nell’inverno del 2019 e chiuderà il primo capitolo della storia di The Division 2.