L’italiano Trastevere73 difenderà il titolo MotoGP eSport Championship conquistato lo scorso anno
Il campione Trastevere73 vola in finale della MotoGP™ eSport Championship. Dominando la seconda semifinale dal primo all’ultimo giro il campione italiano si è aggiudicato ieri seral’accesso alla Grand Final che si svolgerà il 16 novembre a Valencia. Potrà così difendere il titolo conquistato lo scorso anno, e provare ad aggiudicarsi una BMW M240i per il secondo anno consecutivo.
AL COMANDO FIN DALLE LIBERE – Una gara dominata dall’inizio alla fine, quella di Trastevere73, che ha saputo tenere a bada il pericolosissimo rivale spagnolo Paul_Ig, rimasto sempre sotto il secondo di distacco, ma mai così vicino da impensierire seriamente il campione della passata edizione, a cavallo della sua DesmosediciGP del Ducati Team.
GLI ALTRI FINALISTI – Ecco gli altri 11 che proveranno a soffiare il titolo a Trastevere73. Si tratta di Paul_Ig (SPA), XXBomber_45XX (SPA), DavideGallina23 (ITA), Vindex813 (ITA) e Rllorca26 (SPA), che dopo l’entusiasmante gare di ieri si sono aggiunti ai primi sei finalisti: CristianMm17 (SPA), AndrewZh (ITA), Luigi48GP (ITA), TimothyMcGarden61 (GER), Adriaan_26 (SPA), Eleghost555 (SPA).
I PREMI IN PALIO – Il 16 novembre il vincitore si porterà a casa una fiammante BMW M240i, sarebbe la seconda per Trastevere73, dopo quella blu metallizzato messa in garage lo scorso anno. Una moto per il secondo classificato, una rombante KTM RC 390, mentre il terzo si aggiudicherà un portatile Lenovo Legion Y730. Oltre all’emozione e all’onore di diventare un icona quasi alla pari di chi la moto la guida su asfalto vero, campioni che probabilmente seguiranno la finale dal vivo, come ha fatto Valentino Rossi lo scorso anno.