Trastevere73 vola in finale MotoGP eSport Championship

L’italiano Trastevere73 difenderà il titolo MotoGP eSport Championship conquistato lo scorso anno

Il campione Trastevere73 vola in finale della MotoGP™ eSport Championship. Dominando la seconda semifinale dal primo all’ultimo giro il campione italiano si è aggiudicato ieri seral’accesso alla Grand Final che si svolgerà il 16 novembre a Valencia. Potrà così difendere il titolo conquistato lo scorso anno, e provare ad aggiudicarsi una BMW M240i per il secondo anno consecutivo.

AL COMANDO FIN DALLE LIBERE – Una gara dominata dall’inizio alla fine, quella di Trastevere73, che ha saputo tenere a bada il pericolosissimo rivale spagnolo Paul_Ig, rimasto sempre sotto il secondo di distacco, ma mai così vicino da impensierire seriamente il campione della passata edizione, a cavallo della sua DesmosediciGP del Ducati Team.

GLI ALTRI FINALISTI – Ecco gli altri 11 che proveranno a soffiare il titolo a Trastevere73. Si tratta di Paul_Ig (SPA), XXBomber_45XX (SPA), DavideGallina23 (ITA), Vindex813 (ITA) e Rllorca26 (SPA), che dopo l’entusiasmante gare di ieri si sono aggiunti ai primi sei finalisti: CristianMm17 (SPA), AndrewZh (ITA), Luigi48GP (ITA), TimothyMcGarden61 (GER), Adriaan_26 (SPA), Eleghost555 (SPA).

I PREMI IN PALIO – Il 16 novembre il vincitore si porterà a casa una fiammante BMW M240i, sarebbe la seconda per Trastevere73, dopo quella blu metallizzato messa in garage lo scorso anno. Una moto per il secondo classificato, una rombante KTM RC 390, mentre il terzo si aggiudicherà un portatile Lenovo Legion Y730. Oltre all’emozione e all’onore di diventare un icona quasi alla pari di chi la moto la guida su asfalto vero, campioni che probabilmente seguiranno la finale dal vivo, come ha fatto Valentino Rossi lo scorso anno.

COME SEGUIRE LA FINALE – Se non si è tra i fortunati che possono recarsi a Valencia nessun problema. La copertura per uno degli eventi più importanti della stagione sarà totale, digitale e televisiva. Si potrà seguire l’evento da tutto il mondo su; Movistar MotoGP e Movistar eSports per la Spagna, con Movistar eSports in YouTube; Fox Sports in Australia e Sky in Nuova Zalanda. SKY Sport, la piattaforma SkyGO e Fanpass, daranno copertura in Oceania, beIN Sports in EE. UU; Per il Canada ESPN che porterà la Semifinale all’America latina; OSN in Medio Oriente a Nord Africa, Sport 5 in Israele e Fox Sports in Asia; Sony trasmetterà la finale in India tramite Sony LIV e MTV3 in Finlandia. A livello globale si potrà seguire la sfida su motogp.com e esport.motogp.com in diretta come sui canali YouTube del MotoGP ™ e del MotoGP™ eSport Championship. Twitter, Facebook e Twitch offriranno ulteriore supporto digitale.
2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...