Nel Pokémon Center Megastore di Shibuya, Tokyo, sono in arrivo nuove linee di merchandising. La prima è marchiata Pokémon Go Lab e include camicie, cappelli, porta carte d’identità e altri piccoli oggetti. E poi c’è la seconda, una linea di peluche Galar non-starter/Legendary, che arriverà nel Pokémon Center in una data non meglio specificata. Le indiscrezioni provengono dall’account Twitter di Joe Merrick, il web master di Serebii.
Also Pokémon Center Mega Tokyo is adding some Pokémon GO merchandise in an area labelled as Pokémon GO Lab. Includes Chocolate Poké Coin, a Raid Pass ID Card Case, a Gift with some Candy in and an Infinite Incubator pouch pic.twitter.com/vyBCKHe7i7
— Joe Merrick (@JoeMerrick) November 29, 2019
The first Galar non-starter/Legendary plush including Wooloo have been announced for Pokémon Center Japan pic.twitter.com/CDy2WlaZuh
— Joe Merrick (@JoeMerrick) November 29, 2019
Ma al di là di queste novità, il Pokémon Center di Shibuya è già un successo. Pieno di gadget, peluche, capi d’abbigliamento, borse e altri oggetti a tema Pokémon, il negozio accoglie i visitatori con un Mewtwo a grandezza naturale e un Pikachu pieno di graffiti. È anche possibile trovarvi alcuni crossover tra Pokémon e altri personaggi della grande N, come Super Mario.
Mentre, dalla collaborazione con Swarovski, è nata la nuovissima collezione “Crystal Stone”, che include un grande Pikachu decorato con tonnellate di cristalli Swarovski, ciondoli per borse con motivi Poke Ball e Pikachu, custodie per smartphone a tema Mewtwo e Mew e una custodia per giochi di carte Pokémon in vera pelle.