Ubisoft apre la porta di Uplay+, servizio in abbonamento, anche su Stadia

Ubisoft ha annunciato Uplay+, il suo nuovo servizio in abbonamento che sarà disponibile dal 3 settembre 2019 per Windows PC. Presentato all’E3 di Los Angeles Uplay+, a 14.99€ al mese, darà accesso illimitato a oltre 100 giochi, tra cui tutte le ultime novità, i titoli più recenti, i più grandi classici di Ubisoft, le edizioni premium e alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi.

Chi si abbona a Uplay+ tra il 10 giugno e il 15 agosto potrà ottenere una prova gratuita di Uplay+ dal 3 al 30 settembre. Ma non è tutto: il servizio sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia, nel 2020. Nel periodo di prova gli abbonati parteciperanno automaticamente ai programmi di accesso anticipato e alle beta dei prossimi titoli, tra cui la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, il 4 settembre, e la Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint Ultimate Edition, il 1° ottobre, tre giorni prima del lancio mondiale.

Ecco a cosa si avrà accesso con l’abbonamento Uplay+:

  • Tutte le ultime novità: Watch Dogs: Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Gods & Monsters e molti altri.
  • I titoli più recenti: Tom Clancy’s The Division 2, Assassin’s Creed Odyssey, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Far Cry 5, Anno 1800 e molti altri.
  • I classici di Ubisoft: i titoli dei franchise Far Cry e Rayman, Prince of Persia, Tom Clancy’s Splinter Cell, Beyond Good & Evil e molti altri.
  • I franchise per PC più amati: Heroes of Might and Magic, Silent Hunter, The Settlers, Anno e altri.

“Il settore dei videogiochi è in costante cambiamento e lo stesso vale per le esigenze dei nostri giocatori – ha dichiarato Brenda Panagrossi, vicepresidente Platform and Product Management In Ubisoft -, noi ci impegniamo a offrire la migliore esperienza di gioco possibile, oltre all’opportunità di scoprire tutti i mondi che abbiamo creato per loro. Con Uplay+, offriamo a tutti una maggiore libertà, rendendo ancora più semplice accedere al nostro vasto catalogo di giochi”.

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...