Il primo selfie extraterrestre

Scattarsi un selfie e inviarlo nello spazio. Non è un’utopia futuristica, ma la campagna “SpaceSelfie” di Samsung, un’iniziativa che permetterà a tutti di far arrivare il proprio volto nello spazio.

A inaugurare l’iniziativa è stata l’attrice e modella Cara Delevigne, che ha mostrato il suo selfie “spaziale” nel corso di un evento speciale tenutosi mercoledì a Londra presso lo spazio Samsung KX a King’s Cross. Lo scatto ritrae la modella mentre mima il simbolo della pace e indossa un casco da astronauta con la Terra sullo sfondo.

Sono onorata di poter inaugurare la missione Space Selfie di Samsung! – ha dichiarato Cara Delevigne – Per festeggiare ho voluto scattare il primo selfie di gruppo da inviare nello spazio. Non vedo l’ora che i miei fan si uniscano a noi e possano ottenere il loro personale SpaceSelfie”.

Il selfie di gruppo che Cara ha scattato per immortalare il momento ritrae alcune delle celebrità che hanno preso parte all’evento, tra cui il cantante italiano Fedez. La modella ha sfoggiato per l’occasione un futuristico abito Fendi, interagendo con le stazioni selfie ispirate allo spazio, da Zero Gravity a Warp Tunnel.

Stasera abbiamo fatto la storia presentando il primo selfie inviato nello spazio. Grazie al nostro instancabile spirito pionieristico, abbiamo potuto offrire una dimostrazione delle cose straordinarie che gli schermi Samsung consentono di realizzare, anche nella stratosfera”, ha commentato Benjamin Braun, chief marketing officer di Samsung Europe.

Per partecipare alla campagna “SpaceSelfie”, gli interessati dovranno caricare la propria foto sul sito web “Mission Control” di Samsung: www.samsung.com/spaceselfie. Le immagini saranno selezionate in modo casuale, visualizzate sul display da 6,7 pollici del dispositivo Galaxy S10 e catturate con una visuale unica del nostro pianeta sullo sfondo. La foto sarà quindi ritrasmessa sulla Terra, per consentirne la condivisione sui social.

2,235FansLike
2,652FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Inizia Lit il campionato italiano di Lol

Dopo varie modifiche, addii e nuovi arrivi, è il...

EA Sports FC 25: c’è già un italiano qualificato al Mondiale

C’è già il primo verdetto della stagione su EA...

Apple: una console pronta ad arrivare sul mercato?

Le indiscrezioni si rincorrono su una possibile console targata...

Faker a un passo dalla partita numero 1000 in Lck

Il coreano Faker è attualmente a 999 partite giocate...

Il Riot Play Club a quota 2000: e riaprono le iscrizioni

Il progetto del Riot Play Club, nato in Italia,...

EA Sports FC 25: le prime giornate di eSerieD regalano spettacolo

In archivio le prime due giornate di andata della...

PUBG Mobile: ecco come iscriversi al Global Open (PMGO)

PUBG Mobile Esports ha appena annunciato l'apertura delle iscrizioni...

I Fnatic trovano in Red Bull una nuova partnership

Annunciata una nuova partnership tra Red Bull e l'organizzazione...

Una settimana di esports, dal 13 al 19 gennaio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Videogiochi e indotto: i numeri di Pokémon GO nel 2024

Il più grande evento di Pokémon GO del 2024,...

Articoli correlati

Come funziona il nuovo Emea Masters di Lol

Riot Games ha annunciato i cambiamenti al formato dell’Emea Masters per il 2025, aggiungendo uno split e non solo. Le tredici leghe europee di League...

I Ninjas in Pyjamas si trasferiscono ad Abu Dhabi per 40 Milioni $

L’organizzazione esports dei Ninjas in Pyjamas ha annunciato un accordo pluriennale da 40 milioni di dollari con la Adio Holdings di Abu Dhabi. 40 milioni...

Assetto Corsa EVO: l’accesso anticipato stupisce

Assetto Corsa EVO ha iniziato con il piede giusto il suo periodo di accesso anticipato. Il simulatore di guida di Kunos Simulazioni è arrivato...

Inizia Lit il campionato italiano di Lol

Dopo varie modifiche, addii e nuovi arrivi, è il momento che a parlare del campionato italiano Lit di Lol siano i giocatori sulla Landa. Tre...