Ubisoft annuncia un match spettacolare che vedrà coinvolti alcuni dei migliori streamer di Rainbow Six. L’evento, che seguirà l’intervento del publisher francese all’E3, l’Electronic Entertainment Expo in programma dall’11 al 14 giugno a Los Angeles, servirà a lanciare Operation Phantom Sight, il nuovo pacchetto di Rainbow Six Siege presentato alla Pro League di Milano. Il media briefing E3 di Ubisoft si svolgerà il 10 giugno alle 22 ora italiana e sarà trasmesso sul canale Twitch di Ubisoft.
Il match avrà come protagonisti i celebri artisti Lil Yachty e T-Pain, che nel ruolo di capitani dei due team di streamer provenienti da tutto il mondo avranno il compito di guidare i propri compagni di squadra verso la vittoria. I due team si contenderanno un premio di 50mila dollari, mentre le celebrità si affronteranno per un premio aggiuntivo (sempre di 50mila dollari) che sarà devoluto in beneficenza a un’associazione scelta dal vincitore.
Il roster dei partecipanti include un team europeo formato da ZanderLP, Sacriel, BikiniBodhi, e un team nordamericano composto da Annemunition, Therussianbadger, Lil-Lexi e Bnans. L’evento si svolgerà al termine della conferenza E3 di Ubisoft e verrà trasmesso sul canale Twitch di Ubisoft, sul canale Twitch ufficiale di Twitch Rivals (twitch.tv/twitchrivals) e sui canali Twitch di tutti gli streamer partecipanti.