Una settimana di esports, dal 20 al 26 febbraio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.

VALORANT – L’Italia avrà un altro team femminile di Valorant. Il merito è di Ask Advisory, società di benefit, che ha deciso di lanciare le Lxt, in collaborazione con Lexant SBtA.

POKÉMON – Ecco in anteprima le carte delle evoluzioni finali dei tre starter protagonisti dell’espansione di Scarlatto e Violetto, in uscita il prossimo 31 marzo.

RAINBOW SIX SIEGE – Il competitivo di Rainbow Six Siege si rinnova. Tante le novità in programma, a partire dal nuovo calendario per Major e Six Invitational. Ecco quello che sappiamo.

ESPORTS & BETTING – Il gruppo leader nel settore degli esports e delle scommesse sportive prosegue la sua riorganizzazione aziendale e annuncia che cederà la sua società di gaming online Bethard per 9,5 milioni di euro.

ESPORTS BUSINESS – L’organizzazione esportiva The Guard ha annunciato il licenziamento di tutto lo staff e la messa in vendita dei suoi slot in franchise.

THE FINALS – A partire dal 7 marzo Embark Studios renderà accessibile per due settimane la closed beta di The Finals. Ambientato in un futuro distopico in cui uno show di combattimento virtuale è la forma di intrattenimento più seguita, questo sparatutto a squadre free to play realizzato da sviluppatori veterani di Battlefield e Call of Duty avrà un ambiente dinamico, altamente distruggibile e con molta libertà d’azione.

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...