Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.
VALORANT – L’Italia avrà un altro team femminile di Valorant. Il merito è di Ask Advisory, società di benefit, che ha deciso di lanciare le Lxt, in collaborazione con Lexant SBtA.
POKÉMON – Ecco in anteprima le carte delle evoluzioni finali dei tre starter protagonisti dell’espansione di Scarlatto e Violetto, in uscita il prossimo 31 marzo.
RAINBOW SIX SIEGE – Il competitivo di Rainbow Six Siege si rinnova. Tante le novità in programma, a partire dal nuovo calendario per Major e Six Invitational. Ecco quello che sappiamo.
ESPORTS & BETTING – Il gruppo leader nel settore degli esports e delle scommesse sportive prosegue la sua riorganizzazione aziendale e annuncia che cederà la sua società di gaming online Bethard per 9,5 milioni di euro.
ESPORTS BUSINESS – L’organizzazione esportiva The Guard ha annunciato il licenziamento di tutto lo staff e la messa in vendita dei suoi slot in franchise.
THE FINALS – A partire dal 7 marzo Embark Studios renderà accessibile per due settimane la closed beta di The Finals. Ambientato in un futuro distopico in cui uno show di combattimento virtuale è la forma di intrattenimento più seguita, questo sparatutto a squadre free to play realizzato da sviluppatori veterani di Battlefield e Call of Duty avrà un ambiente dinamico, altamente distruggibile e con molta libertà d’azione.