Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.
Le novità della stagione 7 di EA Sports FC 25 stanno già facendo discutere gli appassionati. Il Premium Pass, una nuova fascia a pagamento del season pass che promette premi extra, non è stato accolto in maniera positiva dalla community. A partire dal prezzo: 1.000 FC Points (circa 10 euro) o 500.000 UT Coins. Un ulteriore esborso in un videogioco già dominato dalle microtransazioni.
Riot Games ha effettuato in modo improvviso e repentino un cambio al vertice presentando Hoby Darling come suo nuovo presidente. Darling prenderà il posto del Dylan Jadeja, che era stato nominato presidente del publisher videoludico a fine 2023, e che rimarrà comunque in Riot Games come Ceo dell’azienda.
Secondo le voci circolanti, il budget destinato a GTA 6 potrebbe raggiungere cifre astronomiche, paragonabili a quelli di alcune grandi produzioni cinematografiche, se non addirittura superiori. È stato riferito che il costo del gioco per Rockstar Games potrebbe oscillare tra 1 e 2 miliardi di dollari.
La sensazione è comune: non siete pronti all’addio di Joel dopo l’episodio 2 di The Last of Us. Mantenete la calma e state tranquilli: Pedro Pascal, l’attore che lo interpreta, non abbandonerà la serie tv del noto videogioco.
In occasione della scomparsa di papa Francesco non potevamo esimerci dal ricordarlo a modo nostro, ripercorrendo i suoi legami con gioco, videogame e ippica.