Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.it
Epic Games ha svelato la sede dei prossimi mondiali di Rocket League e Fortnite che si terranno a un weekend di distanza.
La Coppa eFootball Italia, il torneo del simulatore Konami dedicato al Bel Paese e alle sue squadre partner, torna per la terza edizione con esclusivi eventi in-game e la nuova divisione mobile. Prendendo parte agli eventi in-game, attivi fino al 13 febbraio, gli utenti PlayStation e mobile avranno la possibilità di scalare le classifiche fino a conquistare il titolo di campione 2025.
EA Sports FC 25 entra nella seconda settimana dell’evento Future Stars con il lancio del Team 2 delle giovani promesse e delle Icone Future Stars, celebrando sia i campioni del futuro che le leggende del passato ai loro esordi.
UFL, il nuovo videogioco di calcio free-to-play, è pronto a lanciare il Cristiano Ronaldo Team Pass, un’iniziativa che celebra le tappe fondamentali del leggendario percorso del calciatore portoghese. Il CR Team Pass rappresenta una novità assoluta per i videogiocatori di calcio, poiché per la prima volta i fan avranno l’opportunità di rivivere i ricordi più significativi della carriera di Cristiano Ronaldo.
Riot Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo sponsor per la scena competitiva del Vct Emea di Valorant, Inzone. Il Valorant Championship Tour è la massima serie del tactical shooter targato Riot, che avrà adesso un nuovo Main Partner, Inzone di Sony. Il brand di attrezzature gaming sarà anche official gaming display partner per il campionato nei prossimi due anni.