Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.
OUTPLAYED – Rivoluzione per gli Outplayed che confermano solo Shredder con il team ancora sotto la guida di Cristofaro Di Maggio.
UE MASTERS – L’Italia è uno dei Paesi rappresentati nella più grande competizione di videogiochi tra università di tutta Europa. Gli studenti dell’Università degli Studi di Genova, dell’Università degli Studi di Firenze e dell’Università degli Studi di Napoli Federico II si batteranno per qualificarsi alla Grand Final e diventare campioni di University Esports Masters (UE Masters).
VITALITY – Il Team Vitality ha appena presentato il suo nuovo roster di Rennsport per debuttare nel mondo del sim racing.
RIOT GAMES – L’azienda Riot Games e il suo Ceo sono stati assolti dal tribunale per infondatezza del reato di molestie sessuali.
VALORANT – Il secondo evento internazionale della stagione di Valorant sta per arrivare: ecco date e formato del torneo.
ESPORTS WORLD CUP FOUNDATION – La Esports World Cup Foundation ha annunciato le trenta organizzazioni esports che parteciparanno al Club Program.