Una settimana di esports, dall’8 al 14 maggio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.

RIOT GAMES – Oltre 1500 donna, dipendenti di Riot Games, riceveranno un risarcimento pari a 100 milioni di dollari per disparità di trattamento con i colleghi maschi.

  • In occasione della pubblicazione del Riot Impact 2022 abbiamo avuto la possibilità di parlare con due esponenti di Riot Games.

EFOOTBALL – Francesco “Frankino” Sirianni è l’ultima aggiunta al team esportivo del Milan e la storia del suo traguardo dà speranza a molti.

GRAN TURISMO SPORT – Dopo Valerio Gallo un altro italiano, Giorgio Mangano, avrà la possibilità di conquistare il prestigioso titolo iridato delle Olympic Esports Series su Motorsport.

GOOD GAMERS ASD – Come la Nazionale cantanti, la Nazionale attori e molte altre, esiste dal 2021 anche la Nazionale Gg, composta da gamer, streamer e lavoratori del settore esports e gaming. Ora la Nazionale Gg annuncia la sua trasformazione in Asd, Associazione sportiva dilettantistica: presto un prossimo evento.

COUNTER STRIKE – Lotan ‘Spinx’ Giladi del Team Vitality non ha paura di nessuno in vista del prossimo Major di Counter Strike Global Offensive.

ROCKET LEAGUE – Marco “Marvash” Marchetti, esports manager degli Exeed ci ha raccontato le sfide e i traguardi raggiunti dall’organizzazione italiane in Rocket League.

 

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...