Si tratta di Hunter “SicK” Mims, giocatore dei Sentinels di Valorant. L’episodio a distanza di pochi mesi.
Non solo imprese e momenti indimenticabili. Anche l’esports ha il suo lato oscuro, come dimostra l’arresto di Hunter “SicK” Mims. Il giocatore di Valorant dei Sentinels ci è cascato nuovamente ed è stato arrestato per la seconda volta a poco più di tre mesi dalla prima volta. Mims, infatti, a marzo era stato inizialmente arrestato in seguito a un alterco in una concessionaria d’auto. La sua cauzione fissata a 5.000 dollari era stata pagata dai Sentinels, organizzazione a stelle e strisce che ha dovuto sobbarcarsi il volo di sua sorella verso Dallas per contribuire al suo rilascio
Secondo arresto in pochi mesi per il giocatore di Valorant
Il suo secondo arresto, invece, è arrivato in mezzo ad una serie di post preoccupanti sui social media e non solo. Perché negli ultimi giorni Hunter “SicK” Mims si è comportato in modo irregolare online, sia su Twitter che in diretta su Twitch. Le sue condizioni psicofisiche hanno preoccupato la community, con il player che sembrava sotto effetto di sostanze stupefacenti durante diverse live streaming. Questo ha portato gli ex compagni di squadra di SicK a chiedere ai fan di non prestare attenzione alle sue azioni. Shahzeb “ShahZaM” Khan ha pregato i fan di ignorarlo, dicendo che SicK “non è in sé”. E in streaming ha rivelato di aver cercato di contattare il player dei Sentinels per aiutarlo a uscire dalla sua attuale situazione.
Dai Sentinels nessuna risposta
I problemi di Hunter sono iniziati qualche mese fa, quando ha iniziato a comportarsi in modo irregolare online in seguito ad un battibecco con alcuni membri di Riot durante il Lock In di San Paolo nel febbraio 2023. Al momento, intanto, non ci sono informazioni su quando verrà pagata la cauzione per il suo ultimo arresto. Anche i Sentinels non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. L’organizzazione a stelle e strisce, in attesa di ulteriori novità, momentaneamente hanno imboccato la via del silenzio visto il momento delicato. La community di Valorant, dunque, resta in attesa di ulteriori novità.