Valorant Spike Nations, sei squadre e gran finale a Gamergy 2023

Organizzato da GGTech Entertainment, il torneo internazionale vedrà la partecipazione di 6 squadre della regione Emea con semifinali e gran final al Gamergy di Madrid.

Tutto pronto per la nuova edizione di Valorant Spike Nations Emea: la competizione organizzata da GGTech Entertainment, con il supporto di Riot Games, che rientra nel circuito “Off Season 2023” e vedrà la partecipazione di sei squadre della regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Lo slogan “Tutte le nazioni unite” rappresenta lo spirito del concorso, che mira a riunire persone di diversa estrazione e cultura: serve a ricordare che, non importa da dove veniamo, possiamo riunirci tutti e celebrare lo spirito di competizione e cameratismo.
I membri del team provengono dall’intero ecosistema di Valorant in Emea, inclusi i dilettanti oltre ai professionisti. In questo modo, giocatori di diversi livelli di abilità avranno l’opportunità di rappresentare il proprio paese nel torneo internazionale.
La competizione culminerà con un evento dal vivo all’interno del Gamergy 2023 di Madrid. L’evento di esports, giochi e intrattenimento più significativo in Spagna ospiterà le semifinali e la gran finale di Valorant Spike Nations. I fan di tutto il mondo possono riunirsi per tifare per le rispettive squadre, condividendo la gioia e l’eccitazione della competizione.

Gamergy, un evento internazionale
Per il terzo anno consecutivo, l’edizione spagnola di Gamergy ospiterà le finali di una competizione internazionale per un titolo Riot Games: la LoL Ibit Cup si è svolta nel 2021, mentre nel 2022 è stata organizzata la 3 Nations Cup, con squadre provenienti dalla Spagna, Italia e Portogallo.
Con questo evento si rafforza anche la collaborazione tra Riot e GGTech Entertainment, la società internazionale che opera in Europa, Nord America, Sud America, Medio Oriente e Nord Africa, dedicata allo sviluppo di progetti innovativi per il tempo libero, l’intrattenimento e l’istruzione attraverso giochi, esport e tecnologia.

 

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe...

PUBG Mobile: i vincitori del PMGO e le novità esports

Il PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025 ha i...

Counter-Strike 2: un nuovo record e le sue ombre

Lo avevamo predetto quando abbiamo recensito Counter-Strike 2 e...

Here Tomorrow è la nuova cinematica di League of Legends

La seconda stagione del 2025 di League of Legends...

Una settimana di esports, dal 7 al 13 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

University Esports: ecco i campioni italiani dello Split 2

L'Italia ha già i suoi nuovi Campioni di University Esports....

Articoli correlati

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa rispetto al passato della sua storia: si chiama Stadium e trasforma, di fatto, lo sparatutto...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon di Napoli con una partita dei playoff. Lo aveva anticipato ed è stato confermato, il campionato...

Sinner: pronto a tornare in campo, ma in quali videogiochi trovarlo?

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo la squalifica e fissa la rotta verso l'ATP Master 1000 di Roma. Ecco, intanto, dove...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe pensando davvero a una nuova PSP compatibile con PS5. Ma davvero Sony sta lavorando a...