Annunciata la partnership pluriennale per il circuito competitivo di Valorant a livello globale.
Riot Games e Sony hanno presentato la partnership pluriennale che vedrà Sony Inzone come partner ufficiale delle cuffie del Valorant Champions Tour. In tal modo Sony supporterà gli eventi esports di Valorant fornendo i suoi prodotti della gamma Inzone a partire dallo Stage 2 Masters, che si terrà dal 10 al 24 luglio a Copenhagen, in Danimarca. Il Masters 2 è il secondo evento internazionale della stagione, l’ultimo prima delle finali mondiali dei Champions.
Comunicazione fondamentale su Valorant
“Siamo entusiasti di avere la tecnologia audio di Sony per migliorare l’esperienza dei nostri eventi globali di Valorant Esports”, ha affermato Whalen Rozelle, Coo di Riot Games Esports. “La comunicazione è un aspetto critico di Valorant e questa partnership ci consentirà di portare il nostro pubblico di spettatori più in profondità nei momenti più emozionanti delle nostre partite più importanti. L’impegno di Sony per l’innovazione eleverà ulteriormente Valorant come uno dei principali esports globali”.
Arriva Open Mic
Inzone e Valorant Esports lavoreranno anche insieme per fornire ai fan uno sguardo all’interno delle dinamiche di squadra durante le partite del tactical shooter di Riot Games attraverso il nuovo segmento chiamato “Open Mic”. Sarà inserito nel broadcast e servirà per avvicinare gli spettatori all’importanza della comunicazione nei momenti decisivi dei match, facendo ascoltare come i pro-player dei team comunicano tra di loro.
Quali cuffie
La nuova linea includerà due nuove cuffie wireless, Inzone H9 con 32 ore di durata della batteria e Inzone H7 con 40 ore di durata della batteria, insieme a una cuffia cablata, Inzone H3. Tutti e tre i modelli sono dotati di un microfono flessibile con asta ribaltabile con funzione di silenziamento, che consente agli utenti di comunicare senza sforzo durante il gioco con i membri della squadra.