L’organizzazione francese dei Vitality ha annunciato il nuovo partner GgBet per la propria casa, il VHive.
Il Team Vitality ha una splendida “casa” nel centro di Parigi: un po’ gaming house, un po’ sala lan, un po’ un centro di raccolta per tutti i propri fan che da oggi troveranno anche un nuovo partner: la piattaforma Ggbet. Basata sulla Tezos Blockchain, la collaborazione permetterà alla VHive di ricompensare i tifosi dei Vitality per il loro sostegno con avatar digitali, premi esclusivi e molto altro.
Un’app per la community
VHive però è anche e soprattutto una delle prime piattaforme mai realizzate che permette ai fan di un team esports di guadagnare ricompense supportando il proprio team preferito. I Vitality hanno presentato nei giorni scorsi la più recente novità, il Prediction Game. Si tratta di una nuova feature che consentirà ai tifosi di scommettere i propri punti Xp, guadagnati guardando i match dei Vitality, con la possibilità di scalare le classifiche globali e ottenere ricompense e premi esclusivi.
Costruita sulla tecnologia Tezos, la blockchain più avanzata al mondo, l’applicazione si pone l’obiettivo, oltre che di coinvolgere la propria community, di fornire un accesso senza precedenti alle loro squadre preferite, ricompensando gli utenti per il loro sostegno. I fan possono personalizzare un avatar, completare missioni per guadagnare punti Xp e ottenere ricompense uniche.
Ggbet spinge la VHive dei Vitality
Presentato da Ggbet, il Prediction Game premia i fan per i pronostici accurati. Consente così loro di scalare la classifica globale e di guadagnare potenzialmente premi ed esperienze esclusive, come merchandising in edizione limitata, accesso a eventi ed esperienze uniche nella vita. I fan possono trovare il Prediction Game nella pagina del calendario dell’applicazione.
“È la prima volta che integriamo un partner nell’app VHive e siamo entusiasti di collaborare con Ggbet per approfondire il legame con i nostri fan e portare un’ondata di emozioni nella classifica globale. Siamo lieti di offrire un modo innovativo per colmare il divario tra il Team Vitality e i nostri fan e non vediamo l’ora di aggiungere nuove ed entusiasmanti funzionalità all’app in futuro”, ha dichiarato Nicolas Maurer, CEO del Team Vitality.