VHive x GgBet: nuovo partner per i Vitality

L’organizzazione francese dei Vitality ha annunciato il nuovo partner GgBet per la propria casa, il VHive.

Il Team Vitality ha una splendida “casa” nel centro di Parigi: un po’ gaming house, un po’ sala lan, un po’ un centro di raccolta per tutti i propri fan che da oggi troveranno anche un nuovo partner: la piattaforma Ggbet. Basata sulla Tezos Blockchain, la collaborazione permetterà alla VHive di ricompensare i tifosi dei Vitality per il loro sostegno con avatar digitali, premi esclusivi e molto altro.

Un’app per la community

VHive però è anche e soprattutto una delle prime piattaforme mai realizzate che permette ai fan di un team esports di guadagnare ricompense supportando il proprio team preferito. I Vitality hanno presentato nei giorni scorsi la più recente novità, il Prediction Game. Si tratta di una nuova feature che consentirà ai tifosi di scommettere i propri punti Xp, guadagnati guardando i match dei Vitality, con la possibilità di scalare le classifiche globali e ottenere ricompense e premi esclusivi. 

Costruita sulla tecnologia Tezos, la blockchain più avanzata al mondo, l’applicazione si pone l’obiettivo, oltre che di coinvolgere la propria community, di fornire un accesso senza precedenti alle loro squadre preferite, ricompensando gli utenti per il loro sostegno. I fan possono personalizzare un avatar, completare missioni per guadagnare punti Xp e ottenere  ricompense uniche. 

Ggbet spinge la VHive dei Vitality

Presentato da Ggbet, il Prediction Game premia i fan per i pronostici accurati. Consente così loro di scalare la classifica globale e di guadagnare potenzialmente premi ed esperienze esclusive, come merchandising in edizione limitata, accesso a eventi ed esperienze uniche nella vita. I fan possono trovare il Prediction Game nella pagina del calendario dell’applicazione. 

“È la prima volta che integriamo un partner nell’app VHive e siamo entusiasti di collaborare con Ggbet per approfondire il legame con i nostri fan e portare un’ondata di emozioni nella classifica globale. Siamo lieti di offrire un modo innovativo per colmare il divario tra il Team Vitality e i nostri fan e non vediamo l’ora di aggiungere nuove ed entusiasmanti funzionalità all’app in futuro”, ha dichiarato Nicolas Maurer, CEO del Team Vitality.

2,226FansLike
2,666FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Articoli correlati

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...