Nuovi campioni a costo 6 e il seconto stratega senza vincoli entrano sulla schiacchiera digitale di Teamfight Tactics dal 5 dicembre.
Al nuovo set di Teamfight Tactics Alla scoperta di Arcane uscito da poco si aggiungono adesso altri contenuti ancora dedicati alla serie animata ispirata all’universo narrativo di League of Legends. Faranno il loro ingresso nuove unità a costo 6: Mel, Viktor e Warwick che saranno giocabili a partire dal 5 dicembre 2024.
Non era “tutto”
Mancavano infatti ancora alcuni personaggi molto importanti della serie dal set al lancio. Tre potentissime unità a costo 6 stanno per arrivare sulla Convergenza. Ecco come funzionano:
Mel: Mel è all’apice del suo potere e scatta per il campo di battaglia, riducendo i danni subiti dagli alleati e scatenando i danni accumulati. Dopo aver lanciato la sua abilità per un certo numero di volte, proteggerà il vostro Stratega dalla morte.
Tratto: Maga esiliata
Viktor: un Viktor glorioso e straordinariamente alto spara il suo raggio della morte invece di sferrare auto-attacchi, può stordire intere plance e trasforma tutti in credenti… che lo vogliano o meno.
Tratto: Araldo delle macchine
Warwick: balza in giro per giustiziare i nemici e, appena ne sono morti un po’, entra in uno stato di furia diventando inarrestabile e fa a pezzi i nemici con danni e rubavita globale aumentati.
Tratti: Cacciatore sanguinario/Esperimento
Mel, Viktor e Warwick saranno disponibili con la patch 14.24 (5 dicembre 2024) su PC e dispositivi mobili.
Anche il secondo Stratega Senza vincoli di TFT, Warwick Arcane Senza vincoli, si unisce a Jinx Arcane Senza vincoli e fa il suo feroce debutto nella 14.24.