La finale di Virtual LaLiga esports si gioca domani, 11 maggio, a Madrid. Otto player tra i quali spicca l’italiano Diego “Crazy_Fat_Gamer” Campagnani, il campione di Qlash che ha saputo imporsi alla sua prima esperienza in terra iberica. Già fatti gli abbinamenti: all’esordio Diego dovrà vedersela contro DanielAguilar4, campione del Levante UD, contro il quale i pronostici lo vedo sfavorito. Ma “Crazy_Fat_Gamer” ci ha abituati alle sorprese… e anche la sua pacatezza su Twitter promette bene.
Eccoci qui, guardiamo avanti e pensiamo alla fase finale della #Liga
Siamo pronti e carichi per poter dare tutto in questo campionato spagnolo ?? ?? #spagna?? #italia #fifaesports #vamos… https://t.co/THgOPDg1Xy— Diego Campagnani (@CRAZYFATGAMER) May 9, 2019
La fase finale è organizzata in double bracket, con i perdenti della prima partita che avranno dunque la possibilità di rimettersi in gioco. Ecco gli altri sfidanti: @I5IZidane10 @Ranerista_ @Cenacarayol @aangelitto_98 @_DanielAguilar4 @Gravesen_1 @JraLion10, ed ecco il canale Twitch su cui seguire l’evento a partire dalle 12 di domani http://twitch.tv/lvpes3.