Visit Raleigh partner dell’Esi Lisbona 2024

Visit Raleigh annunciato come partner di supporto per gli Esports Leaders all’ESI Lisbona 2024.

Manca sempre meno all’Esi Lisbon 2024, l’evento esclusivo promosso da Esports Insider che riunisce dirigenti C-suite, fondatori, direttori e persone di alto livello interessate agli esports e al gaming, con particolare attenzione a editori, brand, squadre, operatori di tornei, nonché destinazioni e governance. Visit Raleigh, che si dedica alla promozione della Greater Raleigh della North Carolina negli USA, come destinazione principale per il turismo e gli affari, sarà support partner dell’evento portoghese.

Dalla Carolina al Portogallo

Secondo un recente studio di PLAYRDR Advisors, la città Raleigh della North Carolina è stata costantemente classificata come una delle 5 principali destinazioni ospitanti eventi di esports tra il 2021-2023 tra le tre regioni geografiche studiate, e ha ospitato in precedenza eventi di esports tra cui il Fortnite Championship Series Invitational del 2022, il Call of Duty Major 1 del 2022, l’Apex Legends Global Series Championship del 2022 e il League of Legends-Spring League Championship Series del 2023. Motivo che ha spinto Esi Events ad affidarsi a Visit Raleigh come partner di supporto per l’edizione inaugurale di Esports Leaders, un prestigioso evento su invito che si svolgerà a settembre nell’ambito di Esi Lisbona. 

Nell’ambito della partnership, Visit Raleigh ospiterà un workshop dedicato a Esports Leaders e favorirà ulteriormente le relazioni con i principali decision maker, con l’obiettivo di consolidare la sua posizione di prima destinazione globale per gli esports e il gioco. Esports Leaders è stato progettato per dotare i top executive del settore dei migliori strumenti, connessioni e idee per prosperare nel competitivo panorama degli esports. Questo incontro d’élite si terrà il 23 settembre 2024 presso l’iconico Secret Spot di Lisbona – Montes Claros nel Parco Forestale di Monsanto, a soli 10 minuti di auto dall’aeroporto di Lisbona. Tra i partecipanti già confermati all’ESI di Lisbona figurano nomi come Formula Uno, Savvy Games, UNICEF, Samsung Ads, OverActive Media, Deutsche Telekom, Mercedes-AMG PETRONAS Formula Uno, Twitch, BLAST, Ubisoft, VisitRaleigh, MOONTON Games e molti altri.

Le dichiarazioni

“Siamo entusiasti di avere VisitRaleigh come partner di supporto per Esports Leaders. Il loro coinvolgimento sottolinea l’importanza di questo evento nel riunire le migliori menti nel campo degli esports, dei giochi e delle industrie intersecanti. Grazie al loro sostegno, siamo in grado di offrire un’esperienza fantastica ai nostri partecipanti, fornendo i migliori strumenti, connessioni e idee per avere successo”, ha affermato Sam Cooke, Managing Director e Co-Fondatore di Esports Insider.

“Come tutti i concorrenti di esports, Visit Raleigh vuole arrivare prima e vincere! Siamo stati i primi a introdurre un Esports Healthcare Concierge Program per i giocatori in visita durante la pandemia COVID-19, i primi a introdurre e sostenere il primo Esports Incentive Grant Fund a livello statale negli Stati Uniti, e i primi a sviluppare e dare priorità a una strategia a lungo termine per essere una destinazione che accoglie gli esports in ogni modo. I nostri collegamenti con le destinazioni internazionali (e con i fan degli esports) continuano ad espandersi con il nostro ultimo servizio diretto con Francoforte in GERMANIA via Lufthansa e Città del Messico in MESSICO via Aeromexico”, ha aggiunto Loren Gold, Vicepresidente esecutivo di Visit Raleigh.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...