Vitality x Jbl, partner in cuffia

L’organizzazione francese ha presentato la collaborazione con l’iconico marchio audio che sarà fornitore ufficiale del team.

Il Team Vitality, una delle più importanti e seguite organizzazioni esports al mondo, ha annunciato di aver siglato una partnership con l’iconico marchio audio Jbl. In qualità di fornitore ufficiale, l’azienda fornirà esclusivamente cuffie e altoparlanti a tutti i giocatori e alle varie squadre di fama mondiale del Team Vitality, da League of Legends a Counter-Strike, passando per Rainbow Six Siege e le altre.

Non solo player

Nell’ambito della collaborazione, i giocatori del Team Vitality lavoreranno al fianco di JBL nella ricerca e sviluppo aiutandoli a progettare e creare le cuffie più performanti negli esports e nei giochi. Ai giocatori verranno fornite in particolare le cuffie Jbl Quantum One e Jbl Quantum 810 Wireless. Inoltre tutte le strutture di allenamento del Team Vitality, tra cui V.Hive, Stade de France e Berlino, saranno dotate anche di altoparlanti e cuffie JBL. I fan del Team Vitality che visitano V.Hive avranno così l’opportunità di divertirsi e provare le migliori cuffie e altoparlanti sul mercato.

Ultima di una lunga serie

La partnership di Team Vitality con JBL consolida la sua posizione di collaborazione con i migliori marchi nei rispettivi campi. Più recentemente, il Team Vitality ha firmato una partnership con il produttore di sedie da gioco Secretlab e ha esteso la sua collaborazione internazionale con il partner fornitore esclusivo di monitor Philips.

L’importanza dell’audio

Nicolas Maurer, CEO di Team Vitality, ha commentato: “Avere un suono di gioco chiaro e accurato è fondamentale per i nostri giocatori mentre cercano di migliorare le proprie prestazioni, è fantastico poter lavorare con un marchio all’avanguardia nella tecnologia ed è per questo che sono entusiasta di annunciare la nostra partnership con JBL.” Olivier Baharian, Senior Marketing Manager Europe South di JBL, ha commentato: “Questa nuova partnership conferma il desiderio di collaborare con entità Best-in-Class. In qualità di leader audio in più mercati, JBL è orgogliosa di diventare il fornitore audio di una delle migliori squadre di esports e gaming del mondo. Molte le attivazioni già pianificate e permetteranno a consumatori e fan di scoprire l’eccellenza di entrambi i marchi”.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...