L’azienda sarà mobile partner e smartphone ufficiale della competizione.
La eSerie A TIM sta per tornare tra gli eventi protagonisti del 2022 dopo aver già vinto il premio come Miglior Evento dell’anno agli scorsi Italian Esports Awards. Insieme al campionato esports parallelo alla Serie A torna anche uno dei partner che hanno contraddistino l’ultima edizione, presente alle Final Eight. Vivo, azienda di smartphone, sarà infatti mobile partner e brand ufficiale della competizione.
L’idea non è solo di posare il proprio marchio sul campionato ma di realizzare contenuti dedicati che saranno girati esclusivamente con i modelli V21 5G e X60 della linea Vivo, a dimostrazione dell’alta qualità dei suoi prodotti. La partnership sarà poi attiva in tutte le fasi della competizione, dall’Online Qualifiers fino alle Final Eight, e vedrà il brand vivo coinvolto anche in attivazioni speciali. I prodotti vivo saranno presenti all’interno della competizione e verranno utilizzati in prima persona da giocatori, ospiti e influencer. E il vincitore della eSerie A TIM avrà inoltre uno smartphone Vivo come montepremi.
“La eSerie A TIM è un campionato rivolto al futuro, emozionante e coinvolgente nel quale l’elevato standard della competizione deve essere sempre seguito dall’eccellenza delle tecnologie e dei partner che la accompagnano. Siamo estremamente lieti di proseguire anche per questa stagione la collaborazione con vivo, brand che incarna perfettamente questi principi, con il quale racconteremo storie di innovazione in tutte le fasi della eSerie A TIM, che siamo certi appassionerà ancora di più i tanti fan del torneo e in particolare le generazioni più giovani.” Ha dichiarato Michele Ciccarese, Commercial & Marketing Director di Lega Serie A.
“La partnership dello scorso anno è stata un successo e siamo soddisfatti di essere nuovamente a fianco della eSerie A TIM 2022 per tutto il campionato. Tecnologia all’avanguardia, innovazione e attenzione costante alle novità e ai nuovi trend sono parte integrante del nostro approccio sia nella progettazione di nuovi prodotti sia nella scelta dei partner. Crediamo che il mondo degli e-sport rappresenti il connubio perfetto tra il mondo dello sport e quello della tecnologia e vivo, in quanto brand con una notevole esperienza in entrambi gli ambiti, non poteva non essere della partita” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing e Retail di vivo Italia.