Vivo Keyd campioni di Honor of Kings

A Istanbul i Vivo Keyd si sono laureati campioni su Honor of Kings alla Season 1 dell’Invitational internazionale.

Dopo una prestazione sempre al top durante tutto il primo torneo dell’Honor of Kings Invitational Season One, i Vivo Keyd Stars sono stati incoronati campioni dopo aver vendicato la loro unica sconfitta precedente nel torneo contro gli Alpha 7 Esports. La vittoria significa che i Vivo Keyd Stars si portano a casa la parte più grande del montepremi da 300.000 $  e ottengono un posto garantito all’Honor of Kings Invitational Season Two in programma in primavera.

Come sono andate le finali

La finale è stata caratterizzata da un dominio schiacciante dei Vivo Keyd Stars, che hanno dimostrato di essere la migliore squadra del mondo con una convincente esibizione di abilità e gioco di squadra contro i vincitori del Gruppo B, gli Alpha 7 Esports. In precedenza nel torneo, le due squadre brasiliane si erano scontrate nella fase a gironi, con gli Alpha 7 vincere la serie 2-1. Ma i Vivo Keyd Stars hanno assicurato che la storia non si sarebbe ripetuta, vincendo il “ritorno” per 3-0. La prima partita della serie è stata la più equilibrata, con le due squadre che si sono scambiate colpi, ma alla fine i Vivo Keyd Stars hanno avuto la meglio grazie a una giocata magistrale di VKS.Dani che ha rubato il Tiranno, dando alla squadra la spinta di cui aveva bisogno per chiudere la partita. 

La seconda e la terza partita hanno seguito una trama simile, con i Vivo Keyd Stars che hanno dominato con un gioco stellare a cui gli Alpha 7 Esports non sono riusciti a rispondere. La grande vittoria significa che i Vivo Keyd Stars bissano il campionato del 2023 con un altro trofeo e ora un posto garantito all’Honor of Kings Invitational Season Two in programma questa primavera. “Congratulazioni ai Vivo Keyd Stars per essere stati incoronati primi campioni di Honor of Kings nell’ambito della nostra nuova Honor of Kings Global Invitational Series”, ha dichiarato James Yang, Senior Director of Level Infinite Global Esports, Tencent Games. “Questo evento a Istanbul è stato l’inizio perfetto per una serie incredibile di eventi che abbiamo pianificato per Honor of Kings e per i nostri fan quest’anno. Non vediamo l’ora di portare ai nostri appassionati altre partite entusiasmanti, giocate incredibili e grandi momenti mentre ci avviciniamo all’Honor of Kings Invitational Championship di quest’inverno”.

Una nuova partnership

Level Infinite ha inoltre fornito una serie di importanti aggiornamenti per l’esport di Honor of Kings per l’inizio del 2024, tra cui un investimento di 15 milioni di dollari per la crescita del suo ecosistema esport e la nuova Honor of Kings Global Invitational Series. Level Infinite ha inoltre rivelato il prossimo lancio della nuova Honor of Kings Open Series: la nuova serie offrirà un vero e proprio percorso verso il professionismo per i team amatoriali e semi-professionisti, creando un bacino di talenti che permetterà ai giocatori di salire di livello. Le iscrizioni in-game inizieranno il 15 aprile con le qualificazioni aperte che permetteranno ai team con le migliori prestazioni di guadagnare posti nell’evento Honor of Kings Invitational Season 2, il prossimo evento in programma come parte della Global Invitational Series. 

Le migliori squadre della Stagione 2 avanzeranno poi per giocare all’Honor of Kings Invitational Midseason all’Esports World Cup, la cui edizione inaugurale si svolgerà quest’estate a Riyadh, in Arabia Saudita. La partnership triennale integrerà perfettamente il nuovo ecosistema esport di Honor of Kings. In particolare l’Honor of Kings Invitational Midseason | Esports World Cup vedrà le 12 migliori squadre di Honor of Kings del mondo competere per il montepremi di 3 milioni $ e un posto garantito all’Honor of Kings Invitational Championship più avanti quest’anno. Dieci squadre globali parteciperanno attraverso le qualificazioni e due inviti diretti, tra cui i cinesi KPL Dream Team.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...